Rendimax - Conto Deposito cerco chiarimento su rendimax (1 Viewer)

robyvespa

Nuovo forumer
salve,
vorrei aprire il conto deposito rendimax già da mesi...e finalmente oggi mi sono deciso.
non ho trovato risposta sul sito e quindi provo chiedere a voi visto che qui ne parlate spssso:
-compilo i moduli e li spedisco per posta,poi?per il bonifico(il primo d'apertura)quanto tempo devo far trascorrere ?
-l'importo del primo bonifico deve essere solamente di 2000 euro oppure posso depositare una cifra minore?
grazie per l'attenzione.
 

Garrone_71

Forumer attivo
1) Nella modulistica che stampi c'e' anche un IBAN per il bonifico di riconoscimento
2) Il bonifico di riconosciomento fallo da 5 euro (max 10 euro).

In 1 settimana sei operativo.
 
praticamente è solo il primo bonifico che devo fare allo sportello?
ciao.

suppongo che hai un conto in banca fisica se dici così
stanno implementando la alimentazione automatica
che ti permetterà di spostare importi dalla tua area personale rendimax
ma fino a quando non sarà annunciata i versamenti li farai in maniera tradizionale
 

robyvespa

Nuovo forumer
il mio conto è online,
mi sa che non sono stato chiaro...per fre il bonifico verso rendimix devo attendere che ricevano la documentazione per posta, e qui sorge il dubbio...come faccio a sapere quando la ricevono per poi fare il bonifico?
se faccio il bonifico online viaggia più veloce della posta,di conseguenza arriva prima il bonifico della documentazione...
spero di essermi spiegato bene.grazie di nuovo.
ciao
 
quando ricevi la documentazione troverai un codice da inserire nella causale del primo bonifico di versamento (va bene anche un solo euro) dal secondo versamento in poi non sarà piu necessario inserire quel codice
in pratica serve per far riconoscere il tuo conto bancario come predefinito al tuo conto rendimax quindi aspetta quel codice trascrivi la causale esattamente come indicato e poi spedisci il bonifico (in genere è un codice di 6 numeri+ trattino+ TUO COGNOME) es: 123456-ROSSI
 
Ultima modifica:

Garrone_71

Forumer attivo
Normalmente quando fai un bonifico hai uno spazio per la causale giusto ?

Benissimo, in quello spazio dovrai scrivere esattamente il codice che troverai stampato nella documentazione che produci quando ti registri a Rendimax.

Rendimax e' un conto deposito serio e affidabile (Banca Ifis).
 

robyvespa

Nuovo forumer
ok ragazzi grazie mille,
ancora una cosa però..quando entro nel sito si apre la finestra che riguarda il passaggio alla nuova tassazione dal 27 al 20% che dite meglio attendere ancora qualche giorno oppure verrà aggiornata in automatico appena vincolo i soldi?
grazie di nuovo.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto