Rendimax - Conto Deposito cerco chiarimento su rendimax (1 Viewer)

ok ragazzi grazie mille,
ancora una cosa però..quando entro nel sito si apre la finestra che riguarda il passaggio alla nuova tassazione dal 27 al 20% che dite meglio attendere ancora qualche giorno oppure verrà aggiornata in automatico appena vincolo i soldi?
grazie di nuovo.
ciao

quella finestra non è relativa al tuo momento in cui vincoli
ancora non si sa quando saranno effettivi i cambiamenti
 

Garrone_71

Forumer attivo
Fai dei vincoli che scadano entro il 31.12.2011 e sei tranquillo.

Se fai adesso un vincolo a 12 o 24 mesi ad esempio, non sappiamo se a gennaio avrai la nuova tassazione o la vecchia (del resto il vincolo e' antecedente e la somma degli interessi e' anticipata).
 

robyvespa

Nuovo forumer
ok grazie ,un'ultimo chiarimento...
apro rendimax base e ci metto 10000 euro,di questa somma ne vincolo 4000 per 3 mesi,alla scadenza dei 3 mesi i 4000 euro vanno in automatico su rendimax base oppure devo svincolarli io?
praticamente supponendo di non ricordarsi della scadenza questi soldi continuano ad essere vincolati?
come un buono postale se non ti ricordi della data di scadenza questo continua a rimanere in giacenza senza maturare gli interessi.
grazie di nuovo.
ciao
 
quando scade il termine dei gg in cui hai vincolato il tuo denaro torna automaticamente sul conto di base libero senza fare nulla
e ovviamente da quel giorno renderà al tasso libero assieme a tutti il resto
 
Ultima modifica:
salve a tutti...sono uno studente con piccoli risparmi e vorrei aprire un conto rendimax.
Questi piccoli risparmi non mi servono, quindi li posso benissimo vincolare...volendo anche a 2 anni.
Me lo consigliate? o consigliate comunque di non vincolarli per così tanto tempo e vedere come va?
 

HereIam

IamForce - HIearme
salve a tutti...sono uno studente con piccoli risparmi e vorrei aprire un conto rendimax.
Questi piccoli risparmi non mi servono, quindi li posso benissimo vincolare...volendo anche a 2 anni.
Me lo consigliate? o consigliate comunque di non vincolarli per così tanto tempo e vedere come va?


Al massimo 12 mesi.
 

Caos

Forumer storico
Ho Rendimax anche io,lo ritenevo il migliore,oggi ho visto che Che Banca con vincolo a 12 mesi al 4% ha superato il 3,80%di rendimax.Anche la faccenda della tassazione del 20%,dopo il 31-12-2011, invece del 27%, con Che Banca è chiarito da subito,mentre con Rendimax ancora no?Ma forse non hanno ancora aggiornato la loro maschera del calcolatore.

Infatti al momento attuale 10.000,00 euro vincolati a 12 mesi,mi darebbero con Che banca 320,00 euro netti,considerando una tassazione al 20%.Mentre con Rendimax mi darebbero,sempre anticipati e a 12 mesi,277,40 euro,con una tassazione del 27%??????si saranno distratti e non hanno aggiornato il loro sito.
 
Ultima modifica:
Ho Rendimax anche io,lo ritenevo il migliore,oggi ho visto che Che Banca con vincolo a 12 mesi al 4% ha superato il 3,80%di rendimax.Anche la faccenda della tassazione del 20%,dopo il 31-12-2011, invece del 27%, con Che Banca è chiarito da subito,mentre con Rendimax ancora no?Ma forse non hanno ancora aggiornato la loro maschera del calcolatore.

Infatti al momento attuale 10.000,00 euro vincolati a 12 mesi,mi darebbero con Che banca 320,00 euro netti,considerando una tassazione al 20%.Mentre con Rendimax mi darebbero,sempre anticipati e a 12 mesi,277,40 euro,con una tassazione del 27%??????si saranno distratti e non hanno aggiornato il loro sito.

Oggi ho fatto l'attivazione del mio home banking Rendimax e ho seduta stante attivato un deposito vincolato. Gli interessi dopo il primo gennaio 2011 me li calcola con la ritenuta del 20%, quindi è tutto ok!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto