Sì, ahimè Aladino è a pagamento.
Si in effetti è vero, aladino è a pagamento mentre regolo è gratis...
Già questa direi che è una differenza da non sottovalutare...
Poi però secondo me bisogna valutare i servizi che vengono offerti...io regolo lo seguo oramai da parecchio tempo e devo dire che lo considero un ts fantastico...ad aladino mi sono abbonato da poco ai 2 segnali gratuiti che ti offrono e devo ammettere che ti forniscono un ottimo servizio in quanto ti inviano i segnali tramite sms e oltre al ts vero e proprio ti offrono gratuitamente anche la consultazione della loro operatività discrezionale...
Per il momento seguo entrambi i ts solo virtualmente...di regolo ovviamente mi piacciono le performance ed il fatto che è gratuito, però mi fa una gran paura il max d/d che ha subito in passato...6000 punti non sono uno scherzo!!! aladino invece ha un max d/d di soli 800 punti e solo per questo motivo (secondo me...) varrebbe la pena seguirlo...
Anche io in passato ho subito batoste incredibili per colpa di personaggi che amano analizzare il mercato senza poi saper fare i trader...persone che ti facevano entrare short a 30000 punti di indice e a 40000 erano ancora dentro dicendo "vedrai che prima o poi il Mercato crolla!!!"
Bene, ogni tanto mi basta ricordare quel periodo vissuto per comprendere quanto sia meglio utilizzare i ts e secondo me meno operazioni fanno e meglio è...se poi hanno anche un basso d/d allora sono il top!!!
Io la penso così...mi farebbe cmq piacere sapere cosa ne pensate voi...
A presto e buon trading a tutti!!!