State seguendo qualche dieta?

Io a colazione oggi:
Mezzo bicchiere di latte di mandorla con 4 cucchiaini di fiocchi d'avena integrale. 1 arancia
Spuntino: 1 banana
Pranzo: 2 gallette di mais, 1 carota cruda
Merenda: 12 mandorle

mi è venuta fame e sono appena le 19

Claire ogni tanto controlla i livelli del potassio , che tra mandorle e banane mi are che ne stai prendendo tanto. (danneggia il core ) se nn c'è aggiunta di magnesio mi pare ...

Io a colazione oggi:
Mezzo bicchiere di latte di mandorla con 4 cucchiaini di fiocchi d'avena integrale. 1 arancia
Spuntino: 1 banana
Pranzo: 2 gallette di mais, 1 carota cruda
Merenda: 12 mandorle
Ecco vedi, tu hai l'intestino contrario del mio, ad alto rendimento.
I tuoi villi sono gran succhiatori di energia, altrimenti non si spiega come fai a stare in piedi con quelle porzioni da canarino.

Il grosso capannone tipico del veneto è fatto cosi':

C'è una entrata megagalattica che sembra quasi un centro commerciale.
La portineria, con vetrate enormi, azzurrine, da dentro guardare fuori hai una vista pazzesca sul giardino esterno curatissimo.

Dentro, dietro una, ENORME, scrivania di mogano si trova una o piu' ragazze bellissime.
Intanto ti aprono subito, e sono tutte molto gentili.

Gli chiedi qualcosa, qualsiasi cosa, e ti accorgi che non sanno niente di niente dell'azienda per la quale lavorano. Sembrano messe li' solo per fare bella impressione, e forse anche per altro. Hanno un solo ruolo: Chiamano uno che arriva dal retro e quello sa' qualcosa, non tantissimo, pero' sa chi chiamare che sa tutto. Allora chiama e arriva di solito un operaio con la tuta sporca di grasso, la barba di 3 giorni, parla dialetto, ha le chiavi di qualsiasi anfratto dell'azienda o sa dove trovare le chiavi. E sto parlando di capannoni lunghi anche centinaia di metri.

Nei capannoni piccoli, non c'è niente di tutto questo. Suoni il campanello e arriva l'operaio con la tuta sporca di grasso. MA scopri che quello che sembra il solito operaio, in realta' è il padrone della baracca.

Poi ci sono anche i capannoni "anomali"!

Non c'è nessuno, non ci sono auto, suoni il campanello e non succede niente.
Controlli i cavi e vedi che stanno consumando parecchia energia e pensi: Ma che azzo fanno qui' dentro?
Non ci sono nemmeno insegne, niente.

Ho imparato ad aspettare:

Dopo 10 minuti arriva una Mercedes nera metallizzata con dentro 4 tizi, uno scende e parla con accento dell'est 🤣
E' chiaramente lui il Boss

Di solito le impiegate di alto bordo quando vanno al ristorante ordinano:

Una pasta scondita
Una fettina senza sale
Un insalatina

Hanno sempre gli occhiali da sole sulla testa, non sugli occhi, proprio sopra la testa a mo' di cerchiello per i capelli. Si siedono, toglono gli occhiali e poi fanno un movimento con la testa per spostare i capelli come faceva Raffaella Carra' negli anni 70 a Canzonissima
Mha. Quando le invito a cena mangiano come un camionista😅😅

Users who are viewing this thread

Back
Alto