mvdvec
Aquila della notte
Chi sono le impiegate di alto bordo?
assunte come quadro che fanno un po' le troie in azienda
Chi sono le impiegate di alto bordo?
Io a colazione oggi:
Mezzo bicchiere di latte di mandorla con 4 cucchiaini di fiocchi d'avena integrale. 1 arancia
Spuntino: 1 banana
Pranzo: 2 gallette di mais, 1 carota cruda
Merenda: 12 mandorle
Ecco vedi, tu hai l'intestino contrario del mio, ad alto rendimento.Io a colazione oggi:
Mezzo bicchiere di latte di mandorla con 4 cucchiaini di fiocchi d'avena integrale. 1 arancia
Spuntino: 1 banana
Pranzo: 2 gallette di mais, 1 carota cruda
Merenda: 12 mandorle
Grande verita'Nei capannoni piccoli, non c'è niente di tutto questo. Suoni il campanello e arriva l'operaio con la tuta sporca di grasso. MA scopri che quello che sembra il solito operaio, in realta' è il padrone della baracca.
Mha. Quando le invito a cena mangiano come un camionistaDi solito le impiegate di alto bordo quando vanno al ristorante ordinano:
Una pasta scondita
Una fettina senza sale
Un insalatina
Hanno sempre gli occhiali da sole sulla testa, non sugli occhi, proprio sopra la testa a mo' di cerchiello per i capelli. Si siedono, toglono gli occhiali e poi fanno un movimento con la testa per spostare i capelli come faceva Raffaella Carra' negli anni 70 a Canzonissima
Forse perchè non sei in VenetoMha. Quando le invito a cena mangiano come un camionista![]()
O forse, aggratisss…….Forse perchè non sei in Veneto
O forse si lasciano andare
Sono molto nervosa oggi.Ecco vedi, tu hai l'intestino contrario del mio, ad alto rendimento.
I tuoi villi sono gran succhiatori di energia, altrimenti non si spiega come fai a stare in piedi con quelle porzioni da canarino.