traderscimmia
Banned
mi spiace se ho in qualche modo spezzato l'armonia del forum, vorrei dire di questo magnifico forum. Sappiate che non sarete piu' obbligati a sopportarmi in quanto me ne vado e questa volta definitivamente
Solo questa frase attesta che sei il racazzo.... poi aggiungici anche tutte le altre cagàte che dici ed il quadro è completomi spiace se ho in qualche modo spezzato l'armonia del forum, vorrei dire di questo magnifico forum. Sappiate che non sarete piu' obbligati a sopportarmi in quanto me ne vado e questa volta definitivamente
:yeah::yeah::yeah:mi spiace se ho in qualche modo spezzato l'armonia del forum, vorrei dire di questo magnifico forum. Sappiate che non sarete piu' obbligati a sopportarmio in quanto me ne vado e questa volta definitivamente
so 2 anni che lo dicimi spiace se ho in qualche modo spezzato l'armonia del forum, vorrei dire di questo magnifico forum. Sappiate che non sarete piu' obbligati a sopportarmi in quanto me ne vado e questa volta definitivamente
Solo questa frase attesta che sei il racazzo.... poi aggiungici anche tutte le altre cagàte che dici ed il quadro è completo
Io adoro l'archeologia!!!
Ciao Erry
Ma le foto sono sparite???
Ma qui si tarpa la cultura!
:yeah::yeah::yeah: