Certificati che replicano il fib con leva

SuperLoss

Forumer storico
Conoscete per caso ism dei certificati che replicano l indice ftse non con barriera o senza barriera? I primi non hanno decadimento i secondi si.
Li conosco bene perché li usavo molti anni fa. Adesso non ricordo come cercarli.
I vecchi erano della bnp o societe generaele.
Grazie

Quelli di società generale ....devi solo guardare bene la scadenza i leva 3 nn sono liquidi ...i leva 5 molto liquidi mi sembra che tengano il tempo ....

Iniziassero a decidersi sul quale tipo di vola tenere... poi potrei anche decidere quale certificato acquistare. :eplus: :prr:

upload_2019-1-26_18-7-25.png

Sono strumenti a mio avviso da tenere per operazioni massimo entro i 30 minuti. Quelli della societe generale a lava fissa con leva 7 ricordo che avevano decadimento esagerato
Quelli senza decadimento dovrebbero essere della bnp paribas. Questi hanno strike o barriera. Toccata la quale muoiono. Pro e contro anche qua. Ma se usati nel breve e con stop vanno bene. Io ne ho selezionati alcuni perché sono tantissimi e sono allettato dal fatto che sono esenti da commissioni di negoziazione per via di una convenzione con il mio broker. Fineco.NL0012666408

ma perche' non usi i cfd?
cmq fineco fa pagare il 3% + euribor overnight...sul nozionale... ed e' un furto
andro' solo short...mi dispiace per loro

ma perche' non usi i cfd?
cmq fineco fa pagare il 3% + euribor overnight...sul nozionale... ed e' un furto
andro' solo short...mi dispiace per loro
Io uso i cfd ....cosa ne pensi ....a volte spread troppo alto ...li compro sempre al 100 per cento x evitare spese aggiuntive .

Users who are viewing this thread

Back
Alto