Certificati che replicano il fib con leva

Su qualsiasi cosa opero, se mi appiattisci la vola per ore, giorni e poi la amplifichi e velocizzi allargando il range improvvisamente, per poi fermare nuovamente i giochi, è ovvio che una persona normodotata è portata a pensare che lo fai quando c'è da raccogliere (tirare su le reti) e poi fermi i giochi per non farti inkiulare dagli scafati che aspettano movimento che duri almeno un po'... :eplus:

Parlare di surrogati se alla base c'è qualcosa di molto simile a una truffa, secondo me è inutile. Ma rimane una mia idea ovviamente.

quindi che indicatore usare x la volatilità ??? trovato questo a posto saimo

NL0011955521
Per questo di sopra servono 10.000 pz al prezzo di 0.28 per replicare un minifib long
Sempre che io non abbia sbagliato i calcoli
Ma se non hanno decady si muovono diversamente da quelli della societè generale. Sono regolari nell'andamento.

quindi che indicatore usare x la volatilità ??? trovato questo a posto saimo

L'indicatore per le supposte vorrai dire...

Improvvise, veloci e senza preavviso...

Spesso poi si fermano i giochi così chi c'é c'é.

Poi ovvio che le supposte da 5 k di capitale a rischio non sono supposte...

Ma se sei con 100k cambia..

Ok ...speravo in qualcosa di oggettivo e valido che ci potesse essere utile.
Ciao

Di oggettivo c'é una cosa, che se operi con poco, hai tempo e puoi vedere le carte con calma e coprirti come vuoi...

Magari se il tempo non erode é meglio...

Ma se sei con uno o più future veri, o con somme grandi su qualche cesso, ci mettono poco a spaventarti e buttarti fuori...

E se rimani a vedere le carte presto o tardi lasci tutta la mano e vari rilanci.

Poi i surrogati per me rimangono surrogati ...e la filiera di gente che deve mangiarci si allunga più di quella della raccolta dei pomodori.

Ciao e buona settimana a tutti.

6757 spartiacque tra DUBBIO e FIDUCIA per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto