Io uso i mini perché non c'è decadimento, un altro utente usa il turbo long o short e dice che il decadimento è poco. Il Knock out si può scegliere lontano per evitare sorprese, giornate da +-10%. Infatti loro sono maestri per fotterci, quando la leva si abbassa molto e sono poco appetibili ne emettono altri. Il forex di Fineco ha costi assurdi. Ti fanno pagare sulle posizioni multiday una quota variabile ed una fissa. Recentemente su una quota di 100000 usdyen detenuta 20gg, mi hanno fatto pagare 700€...convengono più i broker tipo activtrades, etoro, ecc. Infatti mi sto spostando sui mini di Bnp.
Possono tirare fuori e inventarsi ogni tipo di schifezza, come del resto fanno da anni..
poi però appurato che molte sono schifezze ideate per far guadagnare emittente e intermediari, bisogna anche considerare su cosa si basano molte di queste..
I sottostanti con pochi scambi VERI e con andamenti simili a questo sono infiniti ormai... e questo amplifica il termine "SCHIFEZZA".
TF 60'
Vedi l'allegato 501872
700?????????!!!!!????????Io uso i mini perché non c'è decadimento, un altro utente usa il turbo long o short e dice che il decadimento è poco. Il Knock out si può scegliere lontano per evitare sorprese, giornate da +-10%. Infatti loro sono maestri per fotterci, quando la leva si abbassa molto e sono poco appetibili ne emettono altri. Il forex di Fineco ha costi assurdi. Ti fanno pagare sulle posizioni multiday una quota variabile ed una fissa. Recentemente su una quota di 100000 usdyen detenuta 20gg, mi hanno fatto pagare 700€...convengono più i broker tipo activtrades, etoro, ecc. Infatti mi sto spostando sui mini di Bnp.