Certificati che replicano il fib con leva

li ritengo meglio dei futures perche' ho modo di approssimare abbastanza bene il nozionale che voglio usare

se esempio voglio comprare 75000 di dax con il future non lo posso fare perche' il minidax e' di 56000

ps:nell'esempio avrei problemi anche con fineco ...ma con activ....NO
in generale con panieri di TS..non vedo alternative ai CFD

Ultima modifica:
Io uso i mini perché non c'è decadimento, un altro utente usa il turbo long o short e dice che il decadimento è poco. Il Knock out si può scegliere lontano per evitare sorprese, giornate da +-10%. Infatti loro sono maestri per fotterci, quando la leva si abbassa molto e sono poco appetibili ne emettono altri. Il forex di Fineco ha costi assurdi. Ti fanno pagare sulle posizioni multiday una quota variabile ed una fissa. Recentemente su una quota di 100000 usdyen detenuta 20gg, mi hanno fatto pagare 700€...convengono più i broker tipo activtrades, etoro, ecc. Infatti mi sto spostando sui mini di Bnp.

Io uso i mini perché non c'è decadimento, un altro utente usa il turbo long o short e dice che il decadimento è poco. Il Knock out si può scegliere lontano per evitare sorprese, giornate da +-10%. Infatti loro sono maestri per fotterci, quando la leva si abbassa molto e sono poco appetibili ne emettono altri. Il forex di Fineco ha costi assurdi. Ti fanno pagare sulle posizioni multiday una quota variabile ed una fissa. Recentemente su una quota di 100000 usdyen detenuta 20gg, mi hanno fatto pagare 700€...convengono più i broker tipo activtrades, etoro, ecc. Infatti mi sto spostando sui mini di Bnp.

700 euro ...che marginazione avevi 2 per cento ?

Possono tirare fuori e inventarsi ogni tipo di schifezza, come del resto fanno da anni..

poi però appurato che molte sono schifezze ideate per far guadagnare emittente e intermediari, bisogna anche considerare su cosa si basano molte di queste..

I sottostanti con pochi scambi VERI e con andamenti simili a questo sono infiniti ormai... e questo amplifica il termine "SCHIFEZZA".

TF 60'

upload_2019-1-27_10-57-55.png

Possono tirare fuori e inventarsi ogni tipo di schifezza, come del resto fanno da anni..

poi però appurato che molte sono schifezze ideate per far guadagnare emittente e intermediari, bisogna anche considerare su cosa si basano molte di queste..

I sottostanti con pochi scambi VERI e con andamenti simili a questo sono infiniti ormai... e questo amplifica il termine "SCHIFEZZA".

TF 60'

Vedi l'allegato 501872

Su qualsiasi cosa opero, se mi appiattisci la vola per ore, giorni e poi la amplifichi e velocizzi allargando il range improvvisamente, per poi fermare nuovamente i giochi, è ovvio che una persona normodotata è portata a pensare che lo fai quando c'è da raccogliere (tirare su le reti) e poi fermi i giochi per non farti inkiulare dagli scafati che aspettano movimento che duri almeno un po'... :eplus:

Parlare di surrogati se alla base c'è qualcosa di molto simile a una truffa, secondo me è inutile. Ma rimane una mia idea ovviamente.

Ultima modifica:
700?????????!!!!!????????

Ho usato in demo il broker activ ed anche io lo considero ottimo, come margini, ect. Pero' non fanno tradare ftsi mib se non lo richiedi espressamente.
Fineco alla fine se hai un operatività intra e di una operazione al giorno, oppure massimo due giorni e massimo due operazioni al giorno puo' andare agli inizi.

Appena mi sento pronto passo ad activtrade, spero non ci voglia tanto per aprire conto. I cfd se ben calibrati sono ottimi.
Inoltre finecoha spred cfd alti, non fa usare i mini lotti. Per alcuni indici i cfd non sono compatibili con la mia size. ognuno di noi ha la sua tolleranza al trader. Non siamo uguali, per profilo di rischio, attitudine, capitali. ect. Questo è alla base.
Ricordo che i certificati leva fissa della società generale, che usavo io a leva ssette erano eccellenti se usati nei supporti per longare e nelle res per shortare.
Semplicemente perché con un semplice calcoletto matematico trovavi il valore di ingresso e lo tenevi per i classici 40-60 punti.
Se overizzavi eri fottuto. Rubavano all'inverosimile.
Pero' i bnp paribas dovrebero essere in convenzione con fineco e quindi senza costi di negoziaizone. Anche se occultati dai costi di gestione ahahahhaa
Pero' ripeto se lo strumento merita nel breve periodo ,brevissimo va bene
Guglielmo puoi indicarmi dalla tua lista un certificato simile a quelli della società generale?
Nel senso che contro trend di deprezza tanto ed appena inverte di apprezza tanto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto