Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Mi piace di più la formula del rimborso anticipato se sopra il valore iniziale come quelli che ho preso oggi specie se la barriera è lontana e lo strike non troppo.gli equity non li ho mai amati ,tranne quando nel 2011 quelli imi erano crollati causa rischio emittente:D

Oltretutto roche non mi sembra in vena di grandi exploit
 

NoWay

It's time to play the game
Mi piace di più la formula del rimborso anticipato se sopra il valore iniziale come quelli che ho preso oggi specie se la barriera è lontana e lo strike non troppo.gli equity non li ho mai amati ,tranne quando nel 2011 quelli imi erano crollati causa rischio emittente:D

Ma non dovrebbe quotare di più?
 

Jackfol

Forumer storico
Ferie finite (vi ho seguito sempre)

intanto leggo su C&D

Eduweb ha il piacere di proporTi una settimana di vacanza/trading in TOSCANA
presso il resort "La corte dei Tusci" Via delle Collacchie s.n.c, Loc. Puntone 58020 Scarlino GR, dal 6 al 13 Settembre 2014 in un full immersion nel mondo del trading e degli investimenti su Azioni, Certificati ed Opzioni.

E in più PORTI IN VACANZA GRATIS CHI VUOI.
Ma voi le vacanze le avete fatte? perchè non ne approfittatre e unite l'utile al dilettevole?

Ciao
 

NoWay

It's time to play the game
Ferie finite (vi ho seguito sempre)

intanto leggo su C&D

Eduweb ha il piacere di proporTi una settimana di vacanza/trading in TOSCANA
presso il resort "La corte dei Tusci" Via delle Collacchie s.n.c, Loc. Puntone 58020 Scarlino GR, dal 6 al 13 Settembre 2014 in un full immersion nel mondo del trading e degli investimenti su Azioni, Certificati ed Opzioni.

E in più PORTI IN VACANZA GRATIS CHI VUOI.
Ma voi le vacanze le avete fatte? perchè non ne approfittatre e unite l'utile al dilettevole?

Ciao

L'ho visto anch'io stamattina (sarà stato pubblicizzato già da un po'... immagino).
Io prenotato lunedì per 4 giorni a Tallinn 11 - 14 settembre.
Qualche certificatista si vuole aggregare? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto