Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Rievidenzio questa obbligazione-certificato (come le chiamo io... in realtà sarebbe una strutturata) segnalata sul FOL IT0006707811...
 

prediction1

Nuovo forumer
NL0009313113 Basket 10 Titoli Stellar

ciao a tutti,
qualcuno mi può gentilmente confermare che il certificato NL0009313113 verrà rimborsato a 1065 il 06.01.15 a condizione che il basket sia almeno a +6,5% (oggi è a +9,46%).

In caso contrario rimborserà comunque a 1000 (qualsiasi cosa succeda al basket)

Dato che si acquista a circa 1004 mi sembra troppo conveniente (è come avere un' opzione in the money quasi gratis)

grazie a chi mi vorrà rispondere!
 

fabriziof

Forumer storico
ciao a tutti,
qualcuno mi può gentilmente confermare che il certificato NL0009313113 verrà rimborsato a 1065 il 06.01.15 a condizione che il basket sia almeno a +6,5% (oggi è a +9,46%).

In caso contrario rimborserà comunque a 1000 (qualsiasi cosa succeda al basket)

Dato che si acquista a circa 1004 mi sembra troppo conveniente (è come avere un' opzione in the money quasi gratis)

grazie a chi mi vorrà rispondere!
lo strike di snam dovrebbe essere 3,4525.quindi la percentuale del basket presente sulla scheda bnp andrebbe rivista
 
Ultima modifica:

Paolo21

Forumer storico
lo strike di snam dovrebbe essere 3,4525.quindi la percentuale del basket presente sulla scheda bnp andrebbe rivista

Facendo rapidamente due conti con la correzione di snam, il basket si trova al momento a +7,72%.

Ma credo che non sia solo snam da rettificare, confrontando anche su CJ ci sono diverse azioni che hanno strike diversi :mmmm:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto