Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Un amico certificatista mi ha proposto questo miglioramento del file iniziale... esprimetevi ragazzuoli... :)

P.s. Cliccando su Unicredit (Ferragamo) si apre la scheda di Borsa Italiana con le quotazioni aggiornate...

@ Arky
cosa ne pensi del file postato da M. lo hai aperto e provato e si può migliorare?:)
 

arkymede74

Forumer storico
@ Arky
cosa ne pensi del file postato da M. lo hai aperto e provato e si può migliorare?:)

Ciao,

come dicevo a M. sarebbe interessante introdurre delel macro per caricare automaticamente i prezzi dei certificati e sottostanti, sul foglio excel.. Non e' semplicissimo..mi sono ripromesso di farlo..ma nn sto avendo affatto tempo...
 

varena

Forumer storico
Ciao,

come dicevo a M. sarebbe interessante introdurre delel macro per caricare automaticamente i prezzi dei certificati e sottostanti, sul foglio excel.. Non e' semplicissimo..mi sono ripromesso di farlo..ma nn sto avendo affatto tempo...

se volete questa parte ce l'ho io
prende da yahoo in tempo reale la lettera sia del certificato che del suo sottostante
fa tutto in automatico e sono procedure gratuite

si può anche scegliere di prendere altri valori, io scelgo la lettera poichè è su questa che faccio le stime di guadagno di un certificato

condividiamo tutto e facciamo un bel lavoretto?
 

arkymede74

Forumer storico
se volete questa parte ce l'ho io
prende da yahoo in tempo reale la lettera sia del certificato che del suo sottostante
fa tutto in automatico e sono procedure gratuite

si può anche scegliere di prendere altri valori, io scelgo la lettera poichè è su questa che faccio le stime di guadagno di un certificato

condividiamo tutto e facciamo un bel lavoretto?

this is a good idea!! :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Bravi... :bow: :bow: :bow:
Come dicevo a Paolo, io non posso aiutarvi perché capisco meno di zero... però avete tutto il mio appoggio morale... :up: :up: :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi, durante la pausa pranzo, su Class CNBC Intropido è arrivato ad ipotizzare un Oil Crash con target price a 60 USD... cosa ne pensate?
P.s. Ovviamente ha espresso un view negativa anche su Saipem... :sad: :sad: :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto