Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willynic

Forumer attivo
Altro scivolone di Iamgold. Se va avanti cosi la vedo dura recuperare anche il capitale. Forse sono troppo pessimista ma di fronte all'evidenza c'è poco da stare allegri. Voi come la vedete, continuate a tenere?
 

GRISU63

Forumer storico
Altro scivolone di Iamgold. Se va avanti cosi la vedo dura recuperare anche il capitale. Forse sono troppo pessimista ma di fronte all'evidenza c'è poco da stare allegri. Voi come la vedete, continuate a tenere?

Tengo e forse qualche piccolo incremento.

quando le borse vanno male in pratica tutti i titoli scendono ( questo perde di piu' perché va male l'oro).
Pero mancano ancora circa 2 anni quindi io resto fiducioso.
 

Willynic

Forumer attivo
Tengo e forse qualche piccolo incremento.

quando le borse vanno male in pratica tutti i titoli scendono ( questo perde di piu' perché va male l'oro).
Pero mancano ancora circa 2 anni quindi io resto fiducioso.

Se fosse che recupera almeno la barriera prima della scadenza, a questi prezzi il profitto sarebbe stellare.
Tengo duro anch'io.
 

NoWay

It's time to play the game
A proposito di sentiment...cosa pensate di Eni.

era considerato tra i TRE titoli più solidi del FTMIB.

In 3 - 4 giorni è passato da 18,60 A 17,20. non c'è più religione.

Eni è in molti basket di certificati oltre che singolo sottostante.

E' solo una questione di tangenti (ma queste ci sono sempre state, non sono una novità) o veramente è il segnale anticipato di grossi problemi in europa?

Secondo me Eni rimane una società molto solida e "difensiva"... penso che sulle quotazioni incidano parecchio i problemi che ci sono all'interno dell'OPEC e la discesa dei prezzi del petrolio...
Cmq concordo... non c'è più religione...
 

britshawks

Forumer attivo
Scusate, via per lavoro, mi è scaduto sotto il naso il DE000MS0ABX3, e mi è scomparso il prospetto.

Giusto per essere trasparenti ho avuto un esito migliore del previsto ( per quello che mi ero appuntato) e volevo capire perchè:

comprato a 1018,92 (netti 5094 euro circa), rimborsati ieri 5600.

Mi aspettavo decisamente meno

Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, via per lavoro, mi è scaduto sotto il naso il DE000MS0ABX3, e mi è scomparso il prospetto.

Giusto per essere trasparenti ho avuto un esito migliore del previsto ( per quello che mi ero appuntato) e volevo capire perchè:

comprato a 1018,92 (netti 5094 euro circa), rimborsati ieri 5600.

Mi aspettavo decisamente meno

Grazie

Per il rimborso anticipato era previsto 100% + 12% (premio + cedola)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto