Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Azz... ormai sto divendando un esperto di siciliano (nel senso di lingua... :D)
Sugli stress test si sono espressi quasi in contemporanea settimana scorsa diversi A.D. delle principali banche italiane... tutti concordi nel ritenere che non ci saranno problemi a superarli...
A me è sembrata "strana" questa uscita in contemporanea... come se tutto fosse già scritto... ma a volte penso troppo male... ;)
Ad ogni modo questi dati dovrebbero uscire dopo la metà di ottobre...
 

NoWay

It's time to play the game
*BORSA: Milano riduce cali, investitori confusi

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede lo 0,53% a 19.543 punti e riduce le perdite dopo la pubblicazione del dato americano relativo alle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione che si sono attestate a 287.000 unitá. Un operatore contattato da MF-Dowjones spiega che "il dato è stato molto positivo e dimostra il continuo e progressivo miglioramento del mercato del lavoro americano". Per quanto riguarda poi l'andamento volatile che si nota un po' su tutti i principali listini europei, un gestore spiega che "gli investitori non sanno davvero come regolarsi. Da un lato vedono un'economia americana florida, dall'altro l'Europa che non da segni di miglioramento e la Bce che non sembra vicina all'annuncio di un Qe. Considerando che stanno per arrivare le trimestrali italiane, la situazione è davvero molto confusa".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto