Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Fossi in te lascerei stare il DE000HV8A7R6... una barriera continua così vicina in questo momento non mi attirerebbe per niente...
Quanto ad STM io sono in gain e mi sembra che 5,28 possa essere un crocevia importante...
in realtà la barriera sembrerebbe a scadenza DE000HV8A7R6 - UI781E - LUXOTTICA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
La tizia della banca , che forse segue troppo il gossip, da comunque in uscita l'ultima lady Del Vecchio con il suo fido consigliere; se fosse così dopo la cacciata per l'azione, tutto si sistemerebbe, dovendo l'ex martinitt pagare il divorzio con mezzi suoi.
 

NoWay

It's time to play the game
in realtà la barriera sembrerebbe a scadenza DE000HV8A7R6 - UI781E - LUXOTTICA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
La tizia della banca , che forse segue troppo il gossip, da comunque in uscita l'ultima lady Del Vecchio con il suo fido consigliere; se fosse così dopo la cacciata per l'azione, tutto si sistemerebbe, dovendo l'ex martinitt pagare il divorzio con mezzi suoi.

Sì... scusa... ho sbagliato io... oggi sto guardando un po' troppe cose...
Quel certificato ha barriera a scadenza...
 

NoWay

It's time to play the game
Questa potrebbe essere una buona notizia...

*Eurogruppo: Schaeuble, possibile aumento capitale Bei per investimenti
 

Jackfol

Forumer storico
Per completezza d'informazione (anche se non interesserà a nessuno) ho cambiato opinione e deciso di tenere su STM se chiude sopra 5,28...

Se non sbaglio il famoso Foenix Commerz......TH5 ha la barriera a 3.852.

Non voglio neanche andare a vedere ora quando quota considerati i precedenti. occhio che non vede.....

a proposito oggi c'è la rilevazione delle quotazioni per la prossima cedola.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Se non sbaglio il famoso Foenix Commerz......TH5 ha la barriera a 3.852.

Non voglio neanche andare a vedere ora quando quota considerati i precedenti. occhio che non vede.....

a proposito oggi c'è la rilevazione delle quotazioni per la prossima cedola.

I certificati come il DE000CZ37TH5 al momento non mi danno grossi pensieri...
Mi sto concentrando su quelli con scadenza ravvicinata...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Phoenix JPM su EuroStoxx Banks NL0010613923

22/10/2014 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera (92,70) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale (142,61)
22/01/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/04/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/07/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/10/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/01/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/04/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/07/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
24/10/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
23/01/2017 Scadenza Finale con Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'EuroStoxx Banks rispetto al Valore Iniziale se EuroStoxx banks < Barriera

jps 1 phoenix certificate su indice 10 - Borsa Italiana

P.s. Controllate anche voi il prospetto... non si sa mai... ;)
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Certificato del giorno:

Phoenix JPM su EuroStoxx Banks NL0010613923

22/10/2014 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera (92,70) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale (142,61)
22/01/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/04/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/07/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/10/2015 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/01/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/04/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
22/07/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
24/10/2016 Cedola A Memoria 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
23/01/2017 Scadenza Finale con Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 1,5% se EuroStoxx Banks > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'EuroStoxx Banks rispetto al Valore Iniziale se EuroStoxx banks < Barriera

jps 1 phoenix certificate su indice 10 - Borsa Italiana

P.s. Controllate anche voi il prospetto... non si sa mai... ;)

io non controllo nulla.. mettici tu, la firma con il sangue.. :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto