Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

Nel thread in cui si chiede una valutazione di un certo tipo di prodotto si è detto che si devono comprare necessariamente certificati con scadenza breve e che non si devono mai acquistare strumenti che durano 3 anni...
E' una considerazione che non condivido... troppo categorica e generica...
 

fabriziof

Forumer storico
Nel thread in cui si chiede una valutazione di un certo tipo di prodotto si è detto che si devono comprare necessariamente certificati con scadenza breve e che non si devono mai acquistare strumenti che durano 3 anni...
E' una considerazione che non condivido... troppo categorica e generica...

Non é un'assurdità ,ha molte ragioni dalla sua parte ,come dicevo poi é più o meno valida a seconda delle tipologie
 

fabriziof

Forumer storico
Opinioni... si vede che tutti quelli che comprano certificati lunghi sbagliano...

La sua opinione é quella ed é più che rispettabile,la mia è più sfumata a seconda delle tipologie ma comunque man mano che le scadenze sono più lontane é naturalmente più difficile prevedere il futuro quindi si prendono più rischi.mi sembrano considerazioni di buon senso.
 

NoWay

It's time to play the game
La sua opinione é quella ed é più che rispettabile,la mia è più sfumata a seconda delle tipologie ma comunque man mano che le scadenze sono più lontane é naturalmente più difficile prevedere il futuro quindi si prendono più rischi.mi sembrano considerazioni di buon senso.

Fabri... anche se la mia opinione è indubbiamento meno rispettabile, sarò libero di dire che non condivido e che quello del FOL non può essere un dogma di investimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto