Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
108,45 se basket < 100% opppure 103,45 se basket < 150% oppure performance basket rispetto al valore iniziale se basket > 150%

Grazie anche a te per gli auguri...

La particolarità di questi casi è che la performance del basket va ovviamente calcolata all'inverso ! Se la media va a 200 rimborso al 50%, se va a 150,01 rimborso al 66,5% , ecc. ecc.

confermo posti bellissimi... consiglio anche la parallela anter selva...

Lì le valli a sinistra (tenendo Bz dietro le spalle e andando verso Lienz ) sono tutte belle, una più bella dell'altra. Ottime da turismo, da viverci ho i miei dubbi....

p.S. = Per mauri . ben tornato! ho visto che bella badante ti sei portato appresso...fatto benone ! ;)

Lì le valli a sinistra (tenendo Bz dietro le spalle e andando verso Lienz ) sono tutte belle, una più bella dell'altra. Ottime da turismo, da viverci ho i miei dubbi....

p.S. = Per mauri . ben tornato! ho visto che bella badante ti sei portato appresso...fatto benone ! ;)

L'ha messa Arky... ;)
Grazie anche a te...

Rispondo ad Amanita, io ho una casa a Brunico, Val Pusteria, già da 20 anni e da quando sono in pensione, 9 anni, ci trascorro almeno 9 mesi l'anno. Non sono ancora residente, ma posso confermare che viverci è molto meglio di città come Bologna, che è già una città abbastanza vivibile. Qui in Alto Adige tutto funziona: Amministrazione Pubblica, trasporti (treni e autobus di linea), manutenzione strade e traffico (eccetto periodi turistici), ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto