Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi purtroppo non riesco più a trovare un codice Isin di un certificato che volevo acquistare su due indici Ftse Mib e Eurostoxx che quotava sotto la pari e che rilevava se non ricordo male il 9 marzo quotato sul sedex con cedola dell'1,25 trimestrale. ne avete accennato quì, potete aiutarmi? Grazie

Ragazzi purtroppo non riesco più a trovare un codice Isin di un certificato che volevo acquistare su due indici Ftse Mib e Eurostoxx che quotava sotto la pari e che rilevava se non ricordo male il 9 marzo quotato sul sedex con cedola dell'1,25 trimestrale. ne avete accennato quì, potete aiutarmi? Grazie

Ciao tower
potrebbe essere il XS1555889853

Ultimo scambio a 99 (+4,19%) ... e c'era ancora una pdn in denaro a 100!

Schermata 2018-02-12 alle 17.45.03.png

Hai ragione, quello citato dal CJ, cresciuto oggi del 4,19%, è DE000DL541H1

IT0005242109 è quello che, nel frattempo, ho acquistato io.

Scusami

Va bè...sei perdonato,...ma solo per questa volta !!!!:D:D:D
......E quindi siamo compagni di avventura, anch' io sono rientrato oggi a 989,20.

Va bè...sei perdonato,...ma solo per questa volta !!!!:D:D:D
......E quindi siamo compagni di avventura, anch' io sono rientrato oggi a 989,20.
Bravo: hai fatto quasi il minimo!

Io ero sul book a 990 ed a 985,5 e sono stato servito sulla prima pdn.

Abbiamo approfittato del fatto che tutti si sono lanciati sul nuovo proposto dal CJ, lasciando indietro questo (che a me pare quantomeno altrettanto valido).

Io ci avevo già fatto 2 giri, entrando sui minimi ed uscendo prima della data di rilevazione (quando il mercato si aspettava il rimborso che poi non c'è stato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto