Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giuro che non sto facendo pubblicità. Qualcuno li conosce ? Broker Online | Investi con commissioni mai viste | DEGIROPiattaforma innovativa

Sto guardando (tra l'altro) : parlano di costi per trasferimento portafoglio da e verso loro? Ma non è stabilito per legge che è gratis??? Poi non capisco se trattano certificates...

mi ero informato tempo fa: NON trattano certificati.....

Ho l'impressione che il settore "certificates" , di nicchia e pieno di problematiche (cedole frequenti, ISIN da inserire, ritardi nei pagamenti, Kids..) siano più una seccatura per le Banche che un guadagno... o sbaglio?!

Per i censimenti c'è anagrafe.titoli, credo tu abbia fatto la richiesta a questo indirizzo, no?
In generale si può poi aggiungere il classico indirizzo del Servizio Clienti, in quanto la mancanza di un gran numero di titoli da poter negoziare ha comunque effetto sulla customer satisfaction.

io uso il modulo dal sito, quindi l'indirizzo non lo vedevo :)

Quindi posso scrivere là, perfetto :)

Sono a memoria, come attestato dal KID: . "Se un investitore non ha ricevuto un pagamento della cedola alla o alle precedenti Date di pagamento della cedola, il o i pagamenti di tale cedola non effettuati saranno pagabili in aggiunta posticipatamente qualora si verifichi un Coupon trigger event in un Giorno di monitoraggio della cedola successivo ("Memory Coupon")."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto