luxlux
Forumer attivo
Ho trovato i dati susu C&D nn lo trovo.. cedola a memoria???
Express Certificate on Banca popolare dell’Emilia Romagna, Deutsche Bank, Julius Bär
non sembra che si evinca che siano a memoria, ma non lo escludo
Ho trovato i dati susu C&D nn lo trovo.. cedola a memoria???
Ho trovato i dati su
Express Certificate on Banca popolare dell’Emilia Romagna, Deutsche Bank, Julius Bär
non sembra che si evinca che siano a memoria, ma non lo escludo
ho trovato come fare, spero, Express Certificate on Banca popolare dell’Emilia Romagna, Deutsche Bank, Julius BärExpress Certificate on Banca popolare dell’Emilia Romagna, Deutsche Bank, Julius Bär
il sito è Express Certificate on Banca popolare dell’Emilia Romagna, Deutsche Bank, Julius Bär prima non lo ha preso correttamente e scusa ma non postarlo come link
Giuro che non sto facendo pubblicità. Qualcuno li conosce ? Broker Online | Investi con commissioni mai viste | DEGIROPiattaforma innovativa
Sto guardando (tra l'altro) : parlano di costi per trasferimento portafoglio da e verso loro? Ma non è stabilito per legge che è gratis??? Poi non capisco se trattano certificates...
mi ero informato tempo fa: NON trattano certificati.....
Per i censimenti c'è anagrafe.titoli, credo tu abbia fatto la richiesta a questo indirizzo, no?
In generale si può poi aggiungere il classico indirizzo del Servizio Clienti, in quanto la mancanza di un gran numero di titoli da poter negoziare ha comunque effetto sulla customer satisfaction.
Se non va bene questo cert, è inutile scrivere su CEDraramente ho letto una segnalazione più insensata di questa...
0,26% lordo, senza considerare le commissioni, a un mese...con il rischio di perdere il 40%
il sito è Express Certificate on Banca popolare dell’Emilia Romagna, Deutsche Bank, Julius Bär prima non lo ha preso correttamente e scusa ma non postarlo come link