Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0005244352 segnalo 100 pezzi a 100,65. domani rimborsa a 100,80 (poca cosa ma se interessa)

Solito discorso sulla bassa marginalità (stavolta bassissima) per cui occorrerebbe investire cifre elevatissime (ammesso che si riesca effettivamente a comprare) per avere un minimo di ritorno.
Su 100 pezzi il margine di 0,15 per certificato fa 15 euro di guadagno (al lordo delle commissioni) !!!
E poi se rimborsa domani sei sicuro che si possa comprare oggi ? (ci vogliono 2 giorni per l'acquisizione della transazione)

magari fosse stato oggi

Io stamattina non avrei scommesso una lira (cent di euro). Facendo male, come hai detto. Chi ha voglia e fegato può riprovarci domani, ma è come andare al casinò.

EDIT SUCCESSIVA : Non è possibile comprarlo: ultimo giorno di negoziazione il 16. Chi è dentro è dentro e spera. Chi è fuori, è fuori.

No, non riuscendo a comprare l'XS1072082321 al prezzo che speravo (900) ho ripiegato sul rinforzo del XS1118962676, che è. tra i valutari a scadenza inferiore all'anno, quello che ha un prezzo ragionevole....

Hai le coronarie forti....XS1072082321..... Per me troppo rischioso, se va in porto si porta a casa un buon guadagno, altrimenti...

Io stamattina non avrei scommesso una lira (cent di euro). Facendo male, come hai detto. Chi ha voglia e fegato può riprovarci domani, ma è come andare al casinò.

EDIT SUCCESSIVA : Non è possibile comprarlo: ultimo giorno di negoziazione il 16. Chi è dentro è dentro e spera. Chi è fuori, è fuori.
Io non ho resistito, e per non rischiare ho venduto il 16 alla scadenza delle contrattazioni (chiaramente in perdita)...forse ho sbagliato..vedremo domani l'esito..

Operazioni di oggi:
- buy CH0355522795
- sell IT0005242109 (il giorno dopo a quando mi era stato segnalato da fa3, che ringrazio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto