Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritengo invece che la minkiata sia stata ben studiata a tavolino e voglia mandare un messaggio all'elettorato italiano di paura e quindi di sostegno all'attuale governo.... l'uomo mica è così' fesso come noi potremmo pensare !!!

... mah a, a me sembra ci sia stata una irresponsabile disconnessione tra la bocca ed il cervello ..

Io sarei un pò più generoso:
- scade fra meno di 1 anno
- partecipi al 100% dei guadagni dell'Eurostoxx 50
- se questo scende non perdi nulla
non malaccio, direi.

Se non ci fosse il balzello dei dividendi direi che sarebbe da comprare a man bassa. A proposito, qualcuno sa in che percentuale è stimato l'ammontare dei dividendi sull'indice?

Chiedermi di essere generoso con i certificati Commerz è troppo... :)

ok ma queste sono anche turbative di mercato, non ho parlato io ma il presidente della commissione europea, benchè notoramente non troppo impassibile di fronte ai piaceri del bicchiere

Juncker dovrebbe essere il massimo difensore dell'idea europeista come dovrebbe essere, in realtà pienamente consapevole dei favori fiscali che il Lussemburgo concede a molte multinazionali e non fa nulla. Ma proprio nulla...magari tuona contro la Grecia o come in questo caso con dichiarazioni irrituali e pericolose nei confronti dell'Italia. Un grande!

ok ma queste sono anche turbative di mercato, non ho parlato io ma il presidente della commissione europea, benchè notoramente non troppo impassibile di fronte ai piaceri del bicchiere
Assolutamente d'accordo, ma la colpa è nostra... ce ne stiamo sempre zitti e subiamo tutto... servirebbe una presa di posizione decisa e definitiva...

Juncker dovrebbe essere il massimo difensore dell'idea europeista come dovrebbe essere, in realtà pienamente consapevole dei favori fiscali che il Lussemburgo concede a molte multinazionali e non fa nulla. Ma proprio nulla...magari tuona contro la Grecia o come in questo caso con dichiarazioni irrituali e pericolose nei confronti dell'Italia. Un grande!
Difende gli interessi di chi l'ha messo lì...
Cmq il nodo è che un'Unione così nn ha senso di esistere...

Assolutamente d'accordo, ma la colpa è nostra... ce ne stiamo sempre zitti e subiamo tutto... servirebbe una presa di posizione decisa e definitiva...
poi chiudo l'OT, almeno da parte mia
per farci prendere sul serio avremmo dovuto essere seri per primi noi, adesso raccogliamo i definitivi frutti del nostro comportamento, politici e popolo

e Dio o chi per lui ci dia una mano dopo il 4 marzo se i sondaggisti non sbagliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto