NoWay
It's time to play the game
CH0371369395 ma secondo gli esperti del forum , ha staccato cedola il 23/2? dal prezzo non mi sembra..
Ha rilevato il 23...
CH0371369395 ma secondo gli esperti del forum , ha staccato cedola il 23/2? dal prezzo non mi sembra..
Il mio dubbio è: ha rilavato il 23/2 e anche staccato cedola il 23? il prezzo non mi sembra sia sceso..Ha rilevato il 23...
Il mio dubbio è: ha rilavato il 23/2 e anche staccato cedola il 23? il prezzo non mi sembra sia sceso..
Non stacca il giorno di rilevamento... guarda nel primo post del thread... c'è un utilissimo articolo di C&D...
Il prezzo è sostenuto dai sottostanti, con il solo Ferragamo sotto strike.
Il certificato si è più volte avvicinato ai valori si rimborso e probabilmente questo fatto crea fiducia negli investitori !
Il prezzo è sostenuto dai sottostanti, con il solo Ferragamo sotto strike.
Il certificato si è più volte avvicinato ai valori si rimborso e probabilmente questo fatto crea fiducia negli investitori !
C'è da aggiungere che il prezzo non ha ancora staccato cedola, cosa che potrebbe essere domani 27 febbC'è anche da dire che i valori di rimborso tra pochi mesi scenderanno del 5%, quindi nel caso di Ferragamo il prezzo attuale sarebbe sopra strike.
Miniacquisto FREXA0000200 (incrementato).
potrebeb esser einteressante....