Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate mi riferisco a DE000CZ44YF5, data di pagamento cedola il 5 Marzo, come é possibile che oggi 28 abbia già staccato?
28 febbraio - 2 marzo valuta - probabilmente record date é proprio il 2 Marzo e quindi comprando oggi si ha diritto alla cedola vero?

dovrei legger eil programa relativo al fisco giusto?

Sulla carta il piano fiscale dei 5S è condivisibile.
Altrettanto il programma fiscale di Forza Italia, seppur esagerato negli obiettivi e quindi poco realistico.
Il programma PD sul fisco è ben noto: è basata sulla politica dei bonus per categoria (mantenendo le attuali aliquote pesantissime per il ceto medio) che premia, di fatto, il loro presunto elettorato. Chiaro che per chi incassa gli 80 euro mensili, l'esenzione ticket, l'esenzione IRPEF Comunale, ecc. ecc. è manna dal cielo....

Grazie mille e grazie per la risposta. Non capisco, il 2 Gennaio le ho comprate e ho preso la cedola. Se il principio é lo stesso, dovrei prenderla anche comprando oggi... ma mi sa che ha sbagliato l'intermediario allora...

Commerz ha il pregio di mettere sempre in ultima pagina tutte le date importanti... con loro è davvero difficile sbagliarsi...

Ultima pagina...

Informazione Finanziaria - Borsa Italiana

Record date domani... è tardi per la cedola...

I certificati non seguono regole di data precise e le date sono comunque variabili da mese a mese.
Occorre pertanto consultare il sito di Borsa Italiana, di volta in volta.
Trovo più chiare e precise le date dei certificati Exane, che nel loro sito precisano esattamente le date di verifica, stacco e pagamento.
Dobbiamo poi considerare i 2 giorni tecnici per la valuta.

qualcuno di voi ha visto l'avviso su eurotlx per il rimborso anticipato del titolo XS1143866777 di cui avevamo parlato nelle scorse settimane?

E' l'sg legato ad azioni tedesche (siemens, vw)
Grazie
saluti
Andrea Santarelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto