Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giancarlo diceva che certi senza Kid sono cmq acquistabili... quindi ho provato a cercare quell'Isin che con Fineco è bloccato...
Adesso tu dici che con ordine telefonico si può prendere tutto...
Rimango sempre più sorpreso...

Se hanno utilizzato la logica del blocco (e quindi è come fossero non censiti) per tutti quelli senza kid, l'ordine telefonico dovrebbe servire solo per vendere quelli che hai già in portafoglio. E non per acquistare....
A me comunque sembra che abbiano fatto degli errori di classificazione..... evito però di rompergli le b...e telefonicamente (salvo esplicita necessità) sia per non intasargli il centralino sia per lasciargli il tempo di mettere a punto il sistema.........

Io l'avevo già dai tempi del cedolone... poi è seguito un lungo periodo di bassa..... adesso si ricomincia a vedere la luce grazie alle manovre intorno a Telecom ! Peccato che manca ancora qualche settimana al possibile rimborso... speriamo che tutto tenga ancora un po' !!!
Incrementare ha un senso visto il comportamento di TELECOM ed il possibile rimborso a 1015 (facendo i debiti scongiuri) ;
ne ho però già parecchie in portafoglio dai tempi del cedolone e per questo non voglio espormi ulteriormente. Si sta comunque rivelando un ottimo certificato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto