Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io intendevo il sito dedicato ai certificati... non ho Unicredit come banca...

Sì avevo capito, ma io ho anche l'Home Bank, la nuova informatica in generale in Italia è sempre più scadente della vecchia e non solo per Unicredit.
Per esempio ti trovi bene con la nuova piattaforma di Binck?

PS: con Binck mi hanno anche fatto compilare obbligatoriamente un questionario dove mi hanno chiesto quanti soldi ho, dove li ho investiti, che lavoro faccio, un questionario veramente assurdo, anti-riciclaggio, della Banca d'Italia se non mi sbaglio.

E' la vecchia politica che si unisce in nome del potere, ma dove vanno? Queste cose sono finite, non credo proprio che Salvini vada al suicidio.:D

Negli ultimi anni si è consolidato una schema a 3 blocchi.
Finché non ci sarà una legge elettorale con ballottaggio per avere una maggioranza occorrerà un accordo tra 2 blocchi (se non addirittura 3). Quindi occorre mettersi al lavoro (da parte del centro destra e/o M5S per verificare le possibilità di un programma politico ridotto e mediato per ottenere qualche risultato). Se non sapranno fare questo ci sarà inevitabilmente una rimonta del PD e un grave deterioramento della situazione politica ed economica sotto i colpi dei mercati e dell'Europa !

Sì avevo capito, ma io ho anche l'Home Bank, la nuova informatica in generale in Italia è sempre più scadente della vecchia e non solo per Unicredit.
Per esempio ti trovi bene con la nuova piattaforma di Binck?

PS: con Binck mi hanno anche fatto compilare obbligatoriamente un questionario dove mi hanno chiesto quanti soldi ho, dove li ho investiti, che lavoro faccio, un questionario veramente assurdo, anti-riciclaggio, della Banca d'Italia se non mi sbaglio.

Il nuovo di Binck non è niente di eccezionale... poi bisogna anche dire che, di fronte ai cambiamenti, io ho bisogno un periodo di rodaggio per riacquistare gli automatismi che avevo...
Però quello dei certificati di Unicredit mi sembra proprio farraginoso...

P.s. Questionario "accurato"... sì...

Il nuovo di Binck non è niente di eccezionale... poi bisogna anche dire che, di fronte ai cambiamenti, io ho bisogno un periodo di rodaggio per riacquistare gli automatismi che avevo...
Però quello dei certificati di Unicredit mi sembra proprio farraginoso...

P.s. Questionario "accurato"... sì...

Io infatti, non appena hanno reso disponibile il nuovo sito di BInck, ho utilizzato subito quello per acquisire al più presto i nuovi automatismi.
Non ci sono grossi vantaggi rispetto al precedente, ma, se uno insiste a rimanere sul vecchio, al momento della migrazione forzata avrà dei grossi problemi. Stessa cosa ho fatto su Intesa.
Resta la questione dei censimenti e dei kid (speriamo in via di soluzione, ma tempo ci vorrà un po' di tempo....)

Io infatti, non appena hanno reso disponibile il nuovo sito di BInck, ho utilizzato subito quello per acquisire al più presto i nuovi automatismi.
Non ci sono grossi vantaggi rispetto al precedente, ma, se uno insiste a rimanere sul vecchio, al momento della migrazione forzata avrà dei grossi problemi. Stessa cosa ho fatto su Intesa.
Resta la questione dei censimenti e dei kid (speriamo in via di soluzione, ma tempo ci vorrà un po' di tempo....)

Si, ma non è che non ne abbiano avuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto