Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Buy DE000DL55BM3
Oggi sull'azionario Sell Alibaba traling stop , Microsoft stop loss,Cognizant pari , Mastercard stop loss e Leonardo in pari e Buy Datalogic
 

NoWay

It's time to play the game
Lo trovo strano, per una persona eclettica come te.
Ogni forma di investimento ha i suoi pregi ed i suoi difetti ... ed anche i fondi!

Non mi piace il non avere voce in capitolo nella scelta degli investimenti e non mi piace il fatto che si intaschino una commissione anche a fronte di risultati negativi per l'investitore...
 

NoWay

It's time to play the game
Sbagliare con la nostra testa non ha prezzo..........

Sai... la mia sarebbe una passione che è diventato un lavoro... nel senso che mi piace proprio l'universo finanziario e i suoi 1000 e più prodotti...
Però lo dicevo proprio poco fa ad un amico... ormai questi mercati non fanno più per me... quindi sto progressivamente riducendo la mia operatività...
 

NoWay

It's time to play the game
:ot: MPS 2,62..... ma quanto si perde NOI STATO?

MARKET TALK: Mps sospesa, spirale ribassista (esperto)

MILANO (MF-DJ)--B.Mps sospesa con un -5,96% teorico. La banca ha reso noto che non sono allo studio operazioni di aumento di capitale e che l'attuazione del piano di ristrutturazione procede secondo le tempistiche previste. "Il comunicato non ha frenato le vendite. Sul titolo si e' innescata una spirale ribassista. Ci sono ipotesi di vendite da parte di fondi speculativi stranieri", nota un esperto di una primaria casa d'affari.


Quindi anche qui si sprofonda sul nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto