Il dubbio è se sono saldi o sono occasioni prima delle svendite..Ci sono i saldi: io sto comprando
Ci sono i saldi: io sto comprando
Secondo me si', ma aspetta pareri piu' illustri del mio, il fatto che pensi di vendere mi preoccupa assai.......DE000CZ44X99 su questo certificato che ha rilevato ieri il trigger cedola (22/3), se vendo oggi, secondo voi ho diritto ad incassare la cedola?
Ci sono i saldi: io sto comprando
Il dubbio è se sono saldi o sono occasioni prima delle svendite..
Beccati l'aggiornamento
Personalmente sto alla finestra ma lo XS1526268278 l ho appena incrementato..Bel dubbio...
Ne parlavo ieri sera con Paolo... io ho sempre meno interesse per questi mercati...
Pero' questo e' quello che passa il convento,magari se l'obbligazionario avesse avuto rendimenti ottimi io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo thread e magari cosi' perdero' anche di piu',ma mi sento sempre piu' rafforzato nelle conoscenze e questo grazie a tutti voi.....Bel dubbio...
Ne parlavo ieri sera con Paolo... io ho sempre meno interesse per questi mercati...
non è per vendere, ma perchè voglio ricollocarmi diversamente. Ma in piccoli spostamenti. Per esempio ho incrementato il certificato famoso su new gold (l'unico certificato che compro e vendo derogando un po dalla mia indole di cassettista puro). Da un paio di giorni sto incrementando l'unico prodotto short in portafoglio l'etf.Secondo me si', ma aspetta pareri piu' illustri del mio, il fatto che pensi di vendere mi preoccupa assai.......
Pero' questo e' quello che passa il convento,magari se l'obbligazionario avesse avuto rendimenti ottimi io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo thread e magari cosi' perdero' anche di piu',ma mi sento sempre piu' rafforzato nelle conoscenze e questo grazie a tutti voi.....