Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la felicità di noway oggi mi è parsa la caccia al titolo italiano da far sanguinare, sia chiaro un -1,5% non è un dramma, ma con gli usa positivi, dax sulla parità, lo trovo folle. Sarà colpa della Korea? Verremo usati per calibrare i missili americani?
Ed cmq per non parlare dello scandalo del cartello diesel, un problema che doveva essere tremendo messo a tacere

Per la felicità di noway oggi mi è parsa la caccia al titolo italiano da far sanguinare, sia chiaro un -1,5% non è un dramma, ma con gli usa positivi, dax sulla parità, lo trovo folle. Sarà colpa della Korea? Verremo usati per calibrare i missili americani?
Ed cmq per non parlare dello scandalo del cartello diesel, un problema che doveva essere tremendo messo a tacere

Mah... io ormai ho smesso di farmi domande... anche perché seguo sempre meno...
Vendono perché vogliono vendere, comprano perché vogliono comprare...
L'analisi fondamentale nn conta più una cippa in un mercato così "drogato" da eccessi di liquidità...

• Mi piace
Reactions: cd8
Per Gingill1 : ah scusa mi ero riproposto di risponderti stasera sull'andamento di oggi della Borsa di Milano. Eccomi (stamattina, scusa ero impegnato), secondo me oggi stornerà abbastanza; diciamo un 1%, potrebbe arrivare a fine giornata anche ad avvicinarsi a - 1, 5%. Insomma ben rossa , Saipem perderà più di tutte, anche Ubi, secondo me, sarà in buon rosso. Più in là non vedo.

Per Gingill1 : ah scusa mi ero riproposto di risponderti stasera sull'andamento di oggi della Borsa di Milano. Eccomi (stamattina, scusa ero impegnato), secondo me oggi stornerà abbastanza; diciamo un 1%, potrebbe arrivare a fine giornata anche ad avvicinarsi a - 1, 5%. Insomma ben rossa , Saipem perderà più di tutte, anche Ubi, secondo me, sarà in buon rosso. Più in là non vedo.
Accidenti le hai indovinate tutte ( a mercati chiusi)..un MAGO.
Però perché tenerle per te queste doti incredibili, potresti condividerle....propongono di nominati Guru del thread:futuro: ;)

Accidenti le hai indovinate tutte ( a mercati chiusi)..un MAGO.
Però perché tenerle per te queste doti incredibili, potresti condividerle....propongono di nominati Guru del thread:futuro: ;)

Mi sto avvicinando agli altri Guri, quelli veri, quelli filantropici, quelli con i Target che cambiano come il tempo in questi giorni. :fiu::fiu: Un sereno weekend a tutti!

• Mi piace
Reactions: cd8
Fiat Chrysler (FCA.MI) schizza in rialzo del 3,24% a 10,14 euro in seguito alle indiscrezioni del sito Automotive News, secondo le quali una nota azienda automobilistica cinese avrebbe avanzato

un'offerta per acquistare il controllo del gruppo a un prezzo di poco superiore all'attuale prezzo di Borsa. La famiglia Agnelli, che tramite Exor (EXO.MI) controlla il 30% circa del capitale, avrebbe respinto la proposta giudicandola troppo bassa.

Automotive News, solitamente bene informato, riporta che la settimana scorsa una delegazione di manager cinesi si è incontrata con manager di Fca a Auburn Hills, il quartier generale americano di Fiat Chrysler, vicino a Detroit.
Altre fonti dicono che manager di Fca sono volati in Cina per incontrare il management del produttore di auto Great Wall Moto

Provo l'acquisto sul
NL0011956156
C'è qualcos'altro di interessante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto