NoWay
It's time to play the game
OPA Yoox Net a Porter, adesioni al 26 marzo 2018ma quante ne devi prendere per portare a casa un gain dignitoso? Tante...e se poi per qualche motivo salta l'opa te le ritrovi a 30
OPA Yoox Net a Porter, adesioni al 26 marzo 2018ma quante ne devi prendere per portare a casa un gain dignitoso? Tante...e se poi per qualche motivo salta l'opa te le ritrovi a 30
Almeno 1000000, ma al di la' di questo, non mi sembra affatto che sia un bond a breve termine.......ma quante ne devi prendere per portare a casa un gain dignitoso? Tante...e se poi per qualche motivo salta l'opa te le ritrovi a 30
DE000CZ44YF5 questo oggi va in call!!! con arcelor che a luglio 2017 dopo una lunga discesa stava poco sopra 17. Ma alla fine il certificato ha pagato tutte le cedole sempre e ora rimborsa tutto il capitale con guadagno anche sul nominale se comprato sotto. Nonostante le incredibili oscillazioni di Arcelor il certificato ha pagato il 21,24% lordo di cedole e restituito il capitale.
Insomma non ci si può illudere che si guadagni sempre o che i mercati non stornino mai, ma bisogna comprendere che per questo certificato che è andato bene ce ne potrà essere un'altro in cui si può perdere, l'importante è riuscire ad avere un + alla fine.
Io, scusatemi l'intromissione,. su bond a breve trovo soltanto rendimenti negativi
Comprando DE000DL55BQ4 domani si ha diritto alla cedola?
No, ho telefonato a Deutsche Bank e me lo hanno confermato... d'altronde il prezzo di mercato parla chiaro.....
Pagamento cedola il 30 marzo !
per quanto riguarda il certificato DE000HV4CBF0 riguardante YOOX scadenza 15/06/2018, qualora tutto vada a buon fine e avviene il delisting entro la data di scadenza, quanto paga il certificato? 109,50 oppure un altro valore?
Grazie MAURIZIO, ma come facciamo a calcolare l'equo valore di mercato?Che cosa succede se l’azione sottostante diventa illiquida?
Nel caso in cui l’azione sottostante un Certificato non conservi i requisiti di liquidità richiesti dal mercato di quotazione del Certificato, oppure sia sospesa e non riammessa alla quotazione, il Certificato scade anticipatamente e l’investitore ottiene la liquidazione dell’equo valore di mercato.