amanita
Forumer storico
Che bello siamo tutti "69"............................
Non mi tirare per la giacchetta....

Beh, apparte Tlc c è un bel rialzo corale..alla faccia dei fondi short per adesso..bel segnale dal settore bancario grazie l operazione di Npl di Intesa in vista..Mi sembra che i nostri certificati (intendo dire quelli più frequentati nel thread) siano piuttosto frizzanti questa mattina![]()
Perché Azimut non è molto distante dalla quotazione di rimborso anticipato ma se non rimborsa in Aprile poi "sconta" 2€ di dividendo e se ne riparla chissà quando di estinguerlo! Cmq è da tenere sott occhio vista la rilevazione di lunedì prossimo..Dunque, CH0371369395 ha 3 titoli su 4 sopra strike, Ferragamo appena sotto (uno 0,5%), rilevazione il 23/04... com'è che il MM bidda solo 923,90?
Mi sembra che i nostri certificati (intendo dire quelli più frequentati nel thread) siano piuttosto frizzanti questa mattina![]()
Perché Azimut non è molto distante dalla quotazione di rimborso anticipato ma se non rimborsa in Aprile poi "sconta" 2€ di dividendo e se ne riparla chissà quando di estinguerlo! Cmq è da tenere sott occhio vista la rilevazione di lunedì prossimo..
Da Luglio lo strike su Azimut sarà comunque abbassato del 5%.
La rettifica riguarderà tutti i certificati con sottostante Azimut ?Da Luglio lo strike su Azimut sarà comunque abbassato del 5%.