Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come sempre dopo la segnalazione ondata di acquisti di mani forti... sempre il solito dilemma...si il buffer è quello indicato da gioxi..

Ad onor del vero in questo caso é già da qualche giorno che scambia 700-800 pezzi al giorno... chiaro che più si avvicina la rilevazione con il MM su questi valori, più aumenteranno i volumi...

come sempre dopo la segnalazione ondata di acquisti di mani forti... sempre il solito dilemma...si il buffer è quello indicato da gioxi..

Ad onor del vero in questo caso é già da qualche giorno che scambia 700-800 pezzi al giorno... chiaro che più si avvicina la rilevazione con il MM su questi valori, più aumenteranno i volumi...

Sì... già da qualche giorno "attaccano" il MM...

E' vero.
E' da qualche giorno che c'è una guerra all' ultimo sangue, ma il MM non demorde.
Anch'io ne ho approfittato perché il profumo dell' autocall è sempre più forte.

Mah... premesso che non parlavo di forum... se uno mi dice che solo con i Cash Collect (un tipo di certificati a caso) si guadagna (senza considerare contesto di mercato, propensione al rischio, aspettative di ritorno sull'investimento, ecc. ecc.), che parere è?

Spesso la gente incorre nel difetto espressivo di enfatizzare il proprio parere e le proprie convinzioni. Accade in ogni settore degli interessi umani (politica, sport,ecc.). LA Finanza non fa evidentemente eccezione a questa regola.
Personalmente metto sempre un robusto 'filtro' alle opinioni altrui e cerco anche di farlo alle mie opinioni coniugando i verbi al condizionale e inserendo delle espressioni attenuanti tipo : secondo me, credo, imho, ecc. ecc..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto