NoWay
It's time to play the game
ormai..me la vedo tutta..
volevo chiederti, in caso di rottura barriera, per i reverse come uso il parametro "multiplo" per ottenere il prezzo di rimborso?
SInceramente non lo so...
volevo chiederti, in caso di rottura barriera, per i reverse come uso il parametro "multiplo" per ottenere il prezzo di rimborso?
mi rispondo da solo.. ho trovato la formula sul prospetto unicredit (ogni tanto bisogna camminar eocn le proprie zampette )
Vedi l'allegato 442602
Grazie... ho imparato una cosa nuova...
io che insegno qualcosa a te sui certificati? ..mi sento come Gabbani quando omaggio' la Mannoia a Sanremo
Vedi l'allegato 442606
in pratica se sta sopra 21700 rimborsa adesso a 109, altrimenti anno prossimo se sopra 15.000 a 113.5, corretto?In ottica di diversificazione non mi dispiace affatto come certificato...
Se va bene bene, scade anticipatamente settimana prossima... altrimenti me lo tengo senza grossi patemi... una barriera sui 15000 mi sembra abbastanza protettiva...
meglio pizza calda con mortazza, ma tu non puoi capire...............Mah... sempre detto di essere un investitore "pane e salame"... gli esperti sono altri...
in pratica se sta sopra 21700 rimborsa adesso a 109, altrimenti anno prossimo se sopra 15.000 a 113.5, corretto?
non parlarmene.......sembra la Saipem teutonica.Invece Volkswagen continua a dormire sui minimi dell'anno.... e il rimborso del CB DE000CZ44X99 si allontana...
ok ..prima spin-off jeep..adesso Maserati..alla fine venderanno (la mia adorata) Alfa Romeo