mk79
Money often costs too much
A quel punto colpisco l'ask a 104,98 ed è lo stesso...
Ehmm, quello sono io

A quel punto colpisco l'ask a 104,98 ed è lo stesso...
Ora è tornato alla normalità: MM a 102.43![]()
Fino a un certo punto visto che quota come ieri..se l ex date è effettivamente domani, chi lo ha in "pancia" ha fatto un ottimo gain!Ora è tornato alla normalità: MM a 102.43![]()
È quello che sto cercando di capire ankio visto quanti ne ho..No, quale normalità? Se chi vende oggi prende la cedola, vendere a 102.43 é un affarone! Siete sicuri che chi vende oggi prenda la cedola?
Anche il venditore puo' scaricare sulla BID......A quel punto colpisco l'ask a 104,98 ed è lo stesso...
No, quale normalità? Se chi vende oggi prende la cedola, vendere a 102.43 é un affarone! Siete sicuri che chi vende oggi prenda la cedola?
Fino a un certo punto visto che quota come ieri..se l ex date è effettivamente domani, chi lo ha in "pancia" ha fatto un ottimo gain!
Ho chiesto alla mia banca tramite il promotore finanziario..vediamo se almeno lui trova la risposta..Giusto, davo per scontato che fosse data valutazione + 2, ma se siete sicuri che è il 16 avete ragione
Anche il venditore puo' scaricare sulla BID......
Anche il venditore puo' scaricare sulla BID......
Ho chiesto alla mia banca tramite il promotore finanziario..vediamo se almeno lui trova la risposta..