triale
Forumer storico
non mi sembra un granchè ... cedola bassa barriera alta costa 1013...di la' parlano di questo FREXA0006926
non male ma vorreiprenderlo sotto la pari...
non mi sembra un granchè ... cedola bassa barriera alta costa 1013...di la' parlano di questo FREXA0006926
non male ma vorreiprenderlo sotto la pari...
...giorno di trimestrale, che sembra essere andata meno peggio del previsto...Wow che è successo ad Abercrombie? Non ho più certificati con lei fortunatamente... però +15%..
Ho già contattato telefonicamente 2 volte Fineco, come da prassi non è colpa loro ma della banca emittente del certificato ( e quando mai dipende da loro) .ho controllato il prospetto... pagamento previsto 11 settembre! mai visto uno scarto simile fra data rilevazione e quella di pagamento... paribas se l'è presa prprio molto comoda,,,
Toccato il fondo con WEBANK
Avvenuto, con un mese di ritardo, il rimborso del Cert. FREXA001802 , mi mandano nota contabile con:
- data operazione 02/08
- valuta, corretta 21/07, data di stacco della cedola (più o meno....).
L'operazione di accredito avviene solo il 18/8 con valuta il 02/08.
Chiedo di sistemare la valuta (costo zero per loro) e mi rispondono che è IMPOSSIBILE......
Giuro scrivo all'arbitrato bancario solo per principio.
Intanto la cedola del
XS1513866365
continua a latitare (siamo a >20gg) Quanto dovrò attendere????
Per l'amico LEON spero di NON poter venire il 7 al seminario Milanese altrimenti, temo mi riconoscerai..........!!!!
:-(
Wow che è successo ad Abercrombie? Non ho più certificati con lei fortunatamente... però +15%..
...giorno di trimestrale, che sembra essere andata meno peggio del previsto...
Speriamo ben!
Io personalmente certificati con Aberc NON ne comprerò mai più in vita mia.. l ho segnalata solo perchè avevo lasciato il titolo nell elenco dei titoli che monitoro, più per ricordo (del rischio che avevo corso..) che per investimento.Mi auguro che qualcuno sia riuscito a prendere gli Exane... c'è stata parecchia lotta e il MM non mollava granchè... io ho portato a casa solo qualche pezzo...
Io personalmente certificati con Aberc NON ne comprerò mai più in vita mia.. l ho segnalata solo perchè avevo lasciato il titolo nell elenco dei titoli che monitoro, più per ricordo (del rischio che avevo corso..) che per investimento.
Saluti
LEB
Exane ha delle inefficienze tra pre-market e fase di negoziazione... guadagni sicuri quando ci sono rialzi così...