NoWay
It's time to play the game
Meno male che ho venduto in gain!!
Cavolo... colpa anche mia che stamattina ho frainteso la tua domanda... pensavo chiedessi della record date...
Scusami tantissimo...

Meno male che ho venduto in gain!!
Ma figuarati Maurizio, è solo colpa mia e tutte ste date che ancora non ho per niente "digerito"..Cavolo... colpa anche mia che stamattina ho frainteso la tua domanda... pensavo chiedessi della record date...
Scusami tantissimo...![]()
Che poi, non avendo minus da scalare, non mi sembra una cattiva scelta, seppur fatta non con le idee chiare..scusa Alex, non per farmi gli affari tuoi..ma quindi volevi cercare di vendere prima della cedola? Cioè hai preferito i 102,4 di oggi anziché ricevere la cedola e trovarlo domani a 98 o meno?
Che poi, non avendo minus da scalare, non mi sembra una cattiva scelta, seppur fatta non con le idee chiare..
Bravo..... era quello che volevo dirti Io , ma non mi riusciva esprimere in maniera chiara il concetto che TU non avendo MINUS da scalare, da un punto di vista prettamente fiscale, hai fatto molto bene a vendere....Che poi, non avendo minus da scalare, non mi sembra una cattiva scelta, seppur fatta non con le idee chiare..
Ma figuarati Maurizio, è solo colpa mia e tutte ste date che ancora non ho per niente "digerito"..
è un certificato che seguo costantemente...guardando all'andamento del passato sono convinto che si potrebbe comprare anche più in basso se il mercato correggese è un certificato che volevi tenere in portafoglio, potresti anche riuscire a ricomprarlo sotto i 98...o in quella zona..e non avendo minus potresti aver fatto bene senza volerlo
Li ho presi io..grazie della segnalazione Trip 1820 pezzi in vendita a 997 del IT0005322687 . Io sono già abbondantemente coperto. No sono miei lo garantisco.