Rivendila a 100 oggi. Scambiati 20000 a 100
Buy DE000CZ45NA6 @ 925,65.![]()
Possiamo tranquillamente parlare male di tutto e tutti, che dell'Europa ce ne frega, che quelli sono ladri, che il mondo è contro di noi..... Ma poi dobbiamo avere la forza e le pa..e di stare da soli e non sprofondare!!!!
Altrimenti sono chiacchiere qualunquiste, fuori luogo (perchè le cose si fanno e non si dicono) in quanto il contrario, cioè sparlare e poi mettersi la code tra le gambe è solo farsi stupidamente del male e far stare peggio tutti noi!!
a volte sbagliare con la propria testa fa bene....vado avanti con il ragionamento su Azimut .. anche se nessuno mi ha c..to, .....

la sfera di cristallo, come ti ho detto, non ce l'ho, la mia opinione la conosci, la tua pure..... sono sicuro che farai la cosa giustaMalinconicamente concordoSiamo un paese molto debole con una società sfilacciata e quei due gonfiano il petto e la mascella (in milanese ganassa) facendo la voce grossa contro il mostro Europa. Ma se stiamo appena appena in piedi proprio perchè siamo in Europa? Mascellone salvini segue il consiglio che re Ferdinando diede al suo ministro di polizia che si lamentava di non avere abbastanza mezzi per reprimere le sommosse : facite 'a faccia feroce
![]()
Già fatto grazie. E con essa un altro paio di cosineRivendila a 100 oggi. Scambiati 20000 a 100