Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo tranquillamente parlare male di tutto e tutti, che dell'Europa ce ne frega, che quelli sono ladri, che il mondo è contro di noi..... Ma poi dobbiamo avere la forza e le pa..e di stare da soli e non sprofondare!!!!
Altrimenti sono chiacchiere qualunquiste, fuori luogo (perchè le cose si fanno e non si dicono) in quanto il contrario, cioè sparlare e poi mettersi la code tra le gambe è solo farsi stupidamente del male e far stare peggio tutti noi!!

Malinconicamente concordo :( Siamo un paese molto debole con una società sfilacciata e quei due gonfiano il petto e la mascella (in milanese ganassa) facendo la voce grossa contro il mostro Europa. Ma se stiamo appena appena in piedi proprio perchè siamo in Europa? Mascellone salvini segue il consiglio che re Ferdinando diede al suo ministro di polizia che si lamentava di non avere abbastanza mezzi per reprimere le sommosse : facite 'a faccia feroce :eek:

Malinconicamente concordo :( Siamo un paese molto debole con una società sfilacciata e quei due gonfiano il petto e la mascella (in milanese ganassa) facendo la voce grossa contro il mostro Europa. Ma se stiamo appena appena in piedi proprio perchè siamo in Europa? Mascellone salvini segue il consiglio che re Ferdinando diede al suo ministro di polizia che si lamentava di non avere abbastanza mezzi per reprimere le sommosse : facite 'a faccia feroce :eek:

Non sono proprio d'accordo sul fatto che stiamo in piedi perché siamo in Europa...
Ad esempio le nostre banche hanno pagato un prezzo altissimo dovendo rispettare regole "squilibrate" e più politiche che economico-finanziarie...

Una domanda tecnica per chi ne sa più di me: l altro giorno, non sapendo come funzionasse la questione del minus, ho messo in vendita 20 certificate a un prezzo a metà strada rispetto a quelli stabiliti dal MM e me li sono direttamente ricomprati! Leggendo poi i commenti di alcuni di voi, ho dato per scontato che questa operazione non generasse minus. Adesso vado a controllare e invece le minus me le ha generate! Mi domando: cosa può essere successo?
1) questa questione varia a seconda degli istituti di credito;
2) non si sono accorti della cosa;
3) mi sarà rettificata in seguito la questione;
Scusate se ritorno sempre su questa storia delle minus ma per me è attualmente molto interessante..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto