Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.. non abboccare ! è quello che vogliono che pensiamo , ... ma secondo te diciamo i fondi oppure tutto ciò che è gestito ma non solo, ... ISP con una cedola ben superiore al 6% così per citare un esempio, non le comprano? , ... o si fanno le pippe perchè DiMaio ha la cravatta storta o Salvini parla il dialetto veneto .... oppure si comprano quelle ciofeche tedesche francesi etc etc ? Chi compra oggi in 12 mesi incasserà almeno 40ct di dividendo .... quindi con un potenziale valore di carico di 2,60 .... circa 4 miliardi di utile netto sono una bella credenziale, .. il gioco vale la candela !
Da fastidio vedere i titoli che scendono dopo l'annuncio di dati brillanti, ... ma molto più terra a terra .. la speculazione è questa .... un pò come le stagioni che .... si alternano ...

Come noto, un mio grande punto debole come investitore è l'assoluta incapacità di comprendere e assecondare la speculazione... guardo questi movimenti e l'unica cosa che mi viene da pensare è che non riesco a trovarci una logica finanziaria...

Purtroppo il mercato non teme più l'incertezza bensì proprio l'azione del nuovo Governo con le sue posizioni poco concilianti con l'Europa ! E quindi non credo che i ribassi finiranno Lunedì con il probabile annuncio del nuovo Governo ma proseguiranno ulteriormente ! Ritengo che si scenderà almeno a 23.000 punti !

... a 23.000 ci siamo già .. questi dicorsi che si fanno, sono alla base del perchè mi piace la statistica sul mercato .... è un continuo anda e rianda , dove globalmente si può salire di meno o di più .... ma si segue la tendenza principale degli indici principali, e se non ci credete sovrapponete i grafici, .. Oggi è il momento che siamo sporchi ladri stupratori violenti, fannulloni , ... ma volete mettere i naz.. ehm i tedeschi ? puliti lindi generosi , quelli dell'Est poi lavorano 25 ore al giorno, ... sono altruisti, ... certo a volte sbagliano ad usare i forni .... poi loro hanno Berlino noi Roma con le buche ...
Ma per favore , date tempo al tempo e la tendenza si riallineerà .... del resto il film fino a qualche giorno fa era diverso ... e credo che . lo riproietteranno ... prossimamente sui nostri schermi ..

qui ci scandalizziamo di tutto!! Nientedimeno se Trump fa un tweet sui dazzi crolla tutto ed è normale, se Di Maio dice una super cavolata è un complotto!!! Ma su dai!!! un po di equilibrio!!

Purtroppo il mercato non teme più l'incertezza bensì proprio l'azione del nuovo Governo con le sue posizioni poco concilianti con l'Europa ! E quindi non credo che i ribassi finiranno Lunedì con il probabile annuncio del nuovo Governo ma proseguiranno ulteriormente ! Ritengo che si scenderà almeno a 23.000 punti !

Lunedì è già buono se si parte a 23000 con lo stacco dividendi...

si sono resi conto che il mondo è interconnesso che ci piaccia o no è tutto collegato??? Si sono resi conto che esistono anche gli ALTRI!!!!!

... a 23.000 ci siamo già .. questi dicorsi che si fanno, sono alla base del perchè mi piace la statistica sul mercato .... è un continuo anda e rianda , dove globalmente si può salire di meno o di più .... ma si segue la tendenza principale degli indici principali, e se non ci credete sovrapponete i grafici, .. Oggi è il momento che siamo sporchi ladri stupratori violenti, fannulloni , ... ma volete mettere i naz.. ehm i tedeschi ? puliti lindi generosi , quelli dell'Est poi lavorano 25 ore al giorno, ... sono altruisti, ... certo a volte sbagliano ad usare i forni .... poi loro hanno Berlino noi Roma con le buche ...
Ma per favore , date tempo al tempo e la tendenza si riallineerà .... del resto il film fino a qualche giorno fa era diverso ... e credo che . lo riproietteranno ... prossimamente sui nostri schermi ..
Si però intanto ci stanno affondando...!!! Ormai la nostra borsa è molto più fragile e volatile rispetto alle altre e questo è un dato di fatto purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto