arkymede74
Forumer storico
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...non c'è niente da fare in borsa ci casco sempre!!![]()
che fu???
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...non c'è niente da fare in borsa ci casco sempre!!![]()
Fuoco amico (Libero) su Conte.
Niente, mi faccio pendere troppo la mano e sono precipitoso, non so aspettare ed avere pazienza quindi finisco spesso col trovarmi il cerino in mano!!che fu???
uhmmmmm allora se domattina sta su quei livelli chiudo........ 5.70 comprato ... o copro con il famoso leva?5,43 la lira . Ricoperture spaventose in 5 minuti...tra max e min di giornata 0.44 lire...quasi il 10%
meeting straordinario della Banca Centrale e intervento sul tasso sulla liquidità di 300bp di rialzo, al 16.5%. Invariati gli altri tassi. La mossa potrebbe avere sostegno breve anche perchè riguarda un tasso marginale e soprattutto ci si attendeva una mossa fino al 20%
inizio a quotare Maurizio....Mah... mi scuso per il termine, però io sono sempre più schifato da questi mercati...![]()
Niente, mi faccio pendere troppo la mano e sono precipitoso, non so aspettare ed avere pazienza quindi finisco spesso col trovarmi il cerino in mano!!
cmq non sei l'unico..io in questi gg vedo tutto nero...
titolini?Niente, mi faccio pendere troppo la mano e sono precipitoso, non so aspettare ed avere pazienza quindi finisco spesso col trovarmi il cerino in mano!!