giornalaio69
Forumer storico
Non avevi visto cosa sarebbe successo dopo 180 minuti.......Quanto successo in questi 100 minuti di borsa credo che renda bene l'idea di una situazione sfuggita di mano...
Non avevi visto cosa sarebbe successo dopo 180 minuti.......Quanto successo in questi 100 minuti di borsa credo che renda bene l'idea di una situazione sfuggita di mano...
i fondamentali o meglio la capacità di un'azienda di produrre utili è direttamente collegata all'ambiente in cui si trova ad operare. Ora l'ambiente (situazione politica) in cui si trovano ad operare le aziende italiane e le banche in particolare (visto che quasi tutta la questione politica sta ruotando intorno alla finanza e all'euro) mi sembrano alquanto preoccupanti o sbaglio? Per cui non credo che ci sia da meravigliarsi se gli investitori che ricordiamo sono liberissimi di investire i loro soldi dove vogliono, sono poco propensi o mal disposti verso le aziende e banche nostrane. Se posso scegliere......
FTSE MIB, rotta anche la barriera 22.000
Scuami, ma incolpare Mattarella per il calo di oggi non ti pare un "tantinello" forzato?Ma tanto ci sta Mattarella che difende i nostri risparmi...
Non avevi visto cosa sarebbe successo dopo 180 minuti.......
In pratica con Savona ci avrebbero fatto il c..., senza ce lo faranno... siamo messi bene allora...
Ho acquistato questo certificato tempo fa, quindi sono ancora in gain ma adesso sto pensando di venderloDE000CZ44E19 Oggi rileva favorevolmente. Fra dodici mesi, si vedrà.....