Eurito
Forumer attivo
Cioè quando stamattina ho letto questa uscita non ci credevo. E la chiamano Europa. Uno che dovrebbe essere super partes se ne esce con questa sparata.
Non ho più seguito ma spero vivamente che si sia trattato di un errore.
Cioè quando stamattina ho letto questa uscita non ci credevo. E la chiamano Europa. Uno che dovrebbe essere super partes se ne esce con questa sparata.
Non ho più seguito ma spero vivamente che si sia trattato di un errore.
Nuove emissioni Exane monosottostante con barriere 55% e cedole a memoria....
Mah, a me sembra che ci siamo messi in una posizione alquanto "scomoda". Mi piacerebbe essere anche un minimo positivo come alcuni di voi che stanno pensando di prendere in considerazione posizioni long. Se chi molto probabilmente governerà (a questo punto spero anche a breve) "spaventa" i compratori esteri, chi comprerà il nostro debito pubblico?? Povera Italia..Nuove emissioni Exane monosottostante con barriere 55% e cedole a memoria....
Nuove emissioni Exane monosottostante con barriere 55% e cedole a memoria....
Mah, a me sembra che ci siamo messi in una posizione alquanto "scomoda". Mi piacerebbe essere anche un minimo positivo come alcuni di voi che stanno pensando di prendere in considerazione posizioni long. Se chi molto probabilmente governerà (a questo punto spero anche a breve) "spaventa" i compratori esteri, chi comprerà il nostro debito pubblico?? Povera Italia..