Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove emissioni Exane monosottostante con barriere 55% e cedole a memoria....
Mah, a me sembra che ci siamo messi in una posizione alquanto "scomoda". Mi piacerebbe essere anche un minimo positivo come alcuni di voi che stanno pensando di prendere in considerazione posizioni long. Se chi molto probabilmente governerà (a questo punto spero anche a breve) "spaventa" i compratori esteri, chi comprerà il nostro debito pubblico?? Povera Italia..

Mah, a me sembra che ci siamo messi in una posizione alquanto "scomoda". Mi piacerebbe essere anche un minimo positivo come alcuni di voi che stanno pensando di prendere in considerazione posizioni long. Se chi molto probabilmente governerà (a questo punto spero anche a breve) "spaventa" i compratori esteri, chi comprerà il nostro debito pubblico?? Povera Italia..

Andando un attimo oltre gli invstimenti... secondo me dovremmo essere noi italiani a credere per primi nell'Italia...

Questa ulteriore nota mi era sfuggita...

"Non volevo mancare di rispetto e mi scuso per questo": è quanto ha scritto su Twitter il Commissario al Bilancio, il tedesco Guenther Oettinger, dopo le polemiche seguite alle sue dichiarazioni sulla situazione politica italiana. "Io ho pieno rispetto della volontà degli elettori, siano di sinistra, destra o centro, e in ogni paese - si legge nella nota - facendo riferimento agli attuali sviluppi del mercato in Italia, non volevo mancare di rispetto e mi scuso per questo. L'Italia come membro fondatore ha svolto e svolge un ruolo importante nell'integrazione europea e spero che continui su questo cammino".

Manca sempre la parte più importante... rassegno le mie dimissioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto