Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè ritieni che il peggio sia passato. Ma per molti invece ( e non sono quelli che si fanno i selfie con Salvini e Di Maio) è solo l'inizio di una fase tutta da decifrare, durante la quale saremo costantemente sotto osservazione. A mio avviso quello che aveva spinto Mattarella a rifiutare il personaggio Savona, ora è solamente in stand by: aspettiamo le prime misure di questo governo con relative coperture e vediamo cosa ne pensano i creditori del nostro debito ( investitori italiani in primis)

Però seguendo il tuo ragionamento (aspettare le prime mosse del nuovo Governo) non ci sarebbe dovuto essere nessun calo in precedenza perchè di fatti concreti (Savona o non Savona) non ce ne sono mai stati...

Però seguendo il tuo ragionamento (aspettare le prime mosse del nuovo Governo) non ci sarebbe dovuto essere nessun calo in precedenza perchè di fatti concreti (Savona o non Savona) non ce ne sono mai stati...

ti ricordo che è stato fatto girare un contratto ( una bozza) di governo e che il personaggio interessato si era apertamente dichiarato nelle sue ultime uscite. Non credo sia utile a nessuno tornare sull'argomento, voglio solo dire che chi crede che una volta fatto il governo non debbano più esserci motivi di instabilità, commette un errore a mio avviso. Poi se mi vuoi dire che neanche chi lo sostiene crede alle parole dette da chi è alla guida dei due partiti e che quindi le intenzioni non debbano rappresentare motivo di preoccupazione, allora ok...

ti ricordo che è stato fatto girare un contratto ( una bozza) di governo e che il personaggio interessato si era apertamente dichiarato nelle sue ultime uscite. Non credo sia utile a nessuno tornare sull'argomento, voglio solo dire che chi crede che una volta fatto il governo non debbano più esserci motivi di instabilità, commette un errore a mio avviso. Poi se mi vuoi dire che neanche chi lo sostiene crede alle parole dette da chi è alla guida dei due partiti e che quindi le intenzioni non debbano rappresentare motivo di preoccupazione, allora ok...

Mah... 5 minuti fa sono tornato a comprare un certificato (giusto un assaggio)... NL0012671424, turbo long su FCA...

:eek: Con i dazi in arrivo?

3 motivi...
- per me ha perso senza ragioni dopo la trimestrale
- guardando il grafico ad 1 anno, mi sembra che si sia su valori interessanti
- MARKET TALK: Fca, MB alza Tp a 22,7 euro dopo nuovo piano
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities ha alzato il prezzo obiettivo di Fca a 22,7 da 21,6 euro, confermando la raccomandazione outperform dopo il nuovo piano al 2022. Mentre il caso di investimento di Fca resta invariato, gli analisti spiegano che gli obiettivi del piano creano "un materiale potenziale di rialzo" sulle stime del consenso, anche nel breve termine. Gli esperti hanno cosi' aggiornato le proprie previsioni e di conseguenza il Tp. La casa d'affari sottolinea poi che il nuovo piano ha un chiaro focus sul segmento premium globale ed evidenzia che il gruppo dovrebbe tornare a distribuire il dividendo nel 2019 (20% payout ratio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto