Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Tra l'altro, leggevo nel vari forum online che sembra ci possa essere una schiarita sui dazi nel weekend. Non ho trovato fonti ufficiali. Mi sono perso qualcosa?
 

NoWay

It's time to play the game
Leggendo il KID mi viene un dubbio: se non autocallata paga 22,1 euro per certiticato 'ad ogni data di pagamento cedola'. Ma la cedola è mensile ed è mai possibile che paghi 22,1 euro al mese per ogni 1000 nominali? Mi sembra un po' troppo. Dove sbaglio, NoWay?

Oltre a quello che diceva Alex, devi anche considerare che ci sono 5 sottostanti e che le cedole non sono a memoria... quando strutturano un certificato sono tutti elementi che pesano...
 

Joe Silver

Forumer storico
Non è troppo Joe..Tesla, insieme agli altri titoli presenti sono altamente volatili..3 gg fa Tesla ha perso il 5%, il giorno dopo + 3,8%, ieri -4% etc etc etc..

Grazie per le precisazioni. Quindi se la famigerata Tesla, prima del 18 Luglio, non tracolla dagli attuali 347 a 246, si prendono 221 euro lordi per ogni 10k investiti...e poi si replica un mese dopo. Mi sembra una scommessa diciamo non-insensata.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sì è vero, però gli altri sottostanti sono saldamente sopra strike mi sembra.
262$ è la barriera cedola per Tesla nel certificate. È tutto giusto e tutto sensato Joe: considera che se al prossimo giro non rimborsa anticipatamente, prendi si la cedola, ma rischi di vedere il prezzo del certificate intorno a 930/950€ se ti va bene..e oggi lo compri a 990€..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto