Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì, quando c è stata la chiusura europea, Tesla era intorno alla parità (vedo a memoria), poi ha chiuso a -2%. Forse sconta ancora questo movimento e, come dici te Maurizio, nn apprezza il +6% del pre market..nn so sinceramente visto che nn seguo questo certificate specifico

Nemmeno io... però Tesla worst of in buon pre-market e tutti gli altri sopra strike... dovrebbe salire...
Forse è la struttura ad essere penalizzante...

Su una cosa molti sono concordi: via la Merkel. chi la sostituirà avrà un atteggiamento ancora più rigido nei confronti dell'Italia , in particolare per la finanza pubblica e per le banche.
Quindi non appena la Frau finisce in difficoltà , il Mib scende e molto più del Dax , in quanto la Germania cresce e bene anche senza governo , come dimostrato dopo la lunga crisi politica post elezioni.

Peggio di quello che ci hanno imposto negli ultimi anni mi pare difficile... sempre se ci vogliono nell'Unione...
Se invece l'obiettivo è un altro, allora potrebbero irrigidirsi ancora di più...

Stavo guardando i certificati con sottostante Tesla... secondo voi il MM del DE000CZ446X5 si è adeguato al pre-market?
davvero incredibile Tesla. questo non lo ho ma gli altri MM dei certificati con Tesla si sono già adeguati, anche quello di recente qui discusso CH0385000614, anche se di poco. Mentre DE000CZ44Z55 quota davvero alto, anche in vista del probabile rimborso, solo facebook potrebbe portarlo al non rimborso a luglio.

davvero incredibile Tesla. questo non lo ho ma gli altri MM dei certificati con Tesla si sono già adeguati, anche quello di recente qui discusso CH0385000614, anche se di poco. Mentre DE000CZ44Z55 quota davvero alto, anche in vista del probabile rimborso, solo facebook potrebbe portarlo al non rimborso a luglio.
Sul DE000CZ44Z55 io sono più preoccupato proprio per Tesla Carlo..

Tesla non la guardo mai... avevo solo il dubbio che questo Commerz non si fosse adeguato al pre-market...

Sul DE000CZ44Z55 io sono più preoccupato proprio per Tesla Carlo..
preoccupato che possa scendere di molto così com'è salito? Bhe Tesla ci ha fatto vedere di tutto anche se di opportunità di ridimensionamento forte l'ha avuta e visto che tutti la considerano sopravvalutata avrebbe anche potuto lasciarci le penne, ed invece poi risale sempre e anche molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto