arkymede74
Forumer storico
e pensare che di telecom ho barriere a 0,81.....
IT0006732959? Ma qui bis di ciofeche, c'è pure Leonardo!e pensare che di telecom ho barriere a 0,81.....
IT0006732959? Ma qui bis di ciofeche, c'è pure Leonardo!
Ma cosa potrebbe fare? Non credo che un azionista riesca ad arginare forti posizioni short...
SI' concordo ...... pero' siamo sicuri che nell'immediato rompe 0,60?....Una svolta, secondo me, puo' essere lo scorporo della rete.......la presenza del FONDO ELLIOTT in TELECOM e' avvenuta per arginare VIVENDI e in soccorso indirettemanente di MEDIASET e guarda caso e' diventato proprietario del MILAN.... quindi ma e' soltanto un mio pensiero la contendibilita' non esiste proprio per la presenza di ELLIOTT ....Purtroppo in Tv CFN sono stati molto chiari : dopo la rottura di 0,60, inutile illudersi sui fondamentali, il titolo entrerà nella spirale dei ribassisti e andrà verso nuovi minimi storici Solo in presenza di svolte aziendali clamorose (quali?) potrà esserci una ripresa Sono incasinatissimo e il tutto per aver puntato su un titolo non bancario, con ciclo esborsi incassi tranquillo, con l'appeal supersbandierato della contendibilità...
Mancano ancora diversi mesi alla scadenza e quindi aspetterei con i commenti catastrofici....... 4 e 5 mesi sui mercati finanziari sono un'eternita'.....oltre a questo, ne ho altri.
DE000HV4A3N8 barriera 0,73
DE000HV4AV62 barriera 0,819
e diversi altri con barriera, per adess,o entro la fascia di quasi-pseudo-sicurezza... come questo NL0012161525 barriera 0,58
Andava stoppata molto prima allora...![]()