Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000HV4AV70
allora se Eni è maggiore di 13,69 rimborsa anticipatamente (non credo perchè c'è il dividendo di mezzo) .
A scadenza rimborsa a 148 se Eni maggiore di 9,583?

XS1598525472 ora si prende a 97. Ma i prezzi iniziali di ISP ed Eni dove si possono vedere pf?
Fin quando la danno via, la cedola mensile dell'1, 7 è incondizionata?
gm

cioè? se sopra 13,69 ? altrimenti rimborsa a 100?

esatto, io l'ho capita così. Se ad una data di osservazione ENI si troverà pari o sopra 13,69 pagherà il premio relativo all'anno più il nominale altrimenti a scadenza (nel settembre 2020) rimborserà solo 100 se Eni tra barriera e strike. Se sotto strike seguirà l'andamento consueto in caso di rottura barriera discreta. Quindi il rimborso sarà determinato da prezzo Eni x multiplo.

Ultima modifica:
Scusate, ma a me risulta che il certificato CH0371369577 dal 24/10/17 darà cedole del 1,75% mensili con trigger del 65% ovvero con ENDO che non dovrà scendere sotto i 7,69760 euro: è esatto?

Cosa ne pensate del XS1119159546 ?
Sarebbe un acquisto in ottica cedole,

Io l'ho preso a suo tempo fa quando si è capito che, grazie alla memoria, avrebbe pagato diverse cedole.
Poi ha avuto alti e bassi, adesso sta ricrescendo.
Io lo tengo in portafoglio avendo fiducia in UBI e nella memoria delle cedole.
TI conviene aspettare a prenderlo quando UBI è bassa..... (essendo il sottostante worst).

preso anni fa...

che dirti? UBI deboluccia.... per un anno nn ha pagato le cedole (fortunatamente a memoria). Si e' sbloccato solo in corrispondenza della scorsa evaluation date...

Si pensi quel che si vuole, ma Abercrombie impressionante...complimenti a chi ci ha creduto

abercrombie.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto