Certificati di investimento - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Con questo e Leonardo a 10 è necessario un ulteriore rialzo di oltre il 17% circa del sottostante da qui al 7/03/2019 per realizzare un + 55%

IT0005282022
 

NoWay

It's time to play the game
Il cda di Banca Intesa Sanpaolo si riunira' domani per esaminare i conti dei primi sei mesi dell'anno.
Secondo i dati del consensus estrapolati da Bloomberg l'istituto guidato da Carlo Messina ha registrato nel secondo trimestre 2018 un margine di intermediazione di circa 4,4 miliardi di euro solo leggermente inferiore ai 4,5 miliardi registrati nel secondo trimestre 2017.
Il secondo trimestre 2017 era stato caratterizzato dall'acquisizione di una parte degli attivi e dei passivi delle banche venete che hanno portato in dote 3,5 miliardi cash non tassati a compensazione degli impatti sui coefficienti patrimoniali derivanti dall'operazione. Il risultato netto positivo per 4,3 miliardi non e' quindi confrontabile con gli 862 milioni attesi per il secondo trimestre dell'anno in corso.
 

El Trinche

Forumer storico
Grazie, ma alla fine più che Leonardo ho scommesso su UBI comprando questo XS1119159546, speriamo bene...

peccato per Leonardo....speriamo che il XS1119159546 faccia bene, ne ho un po, anche se non ti nego che sto pensando di uscirne completamente, pur perdendoci.
Con il mio PMC, circa 95, il rischio è troppo sbilanciato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto