NoWay
It's time to play the game
Quindi i nostri bancari perdono più che la borsa turca a causa della lira turca.
Tutto molto belli!
E considera che sono "poco" esposti sulla lira...
Quindi i nostri bancari perdono più che la borsa turca a causa della lira turca.
Tutto molto belli!
A futura memoria di chi vorrebbe il ritorno alla lira italiana . Il film sarebbe questo
Meglio andare in vacanza perche' il coltello potrebbe caderci in testa.........a questi prezzi meglio comprare o stare alla finestra spettando che il coltello cada
Tutto molto belli!
Qui danno ISP per segata
Intesa Sanpaolo è sceso pericolosamente al di sotto del supporto strategico in area 2,40, minacciando di riattivare il trend negativo in atto dai top di maggio in direzione di obiettivi a 2,18 e più in basso fino in area 2,07, bottom di febbraio 2017.
Terranno le barriere dei miei certificati (1,8- 2) al crac già previsto per lunedì?
Lunedi' e' un altro giorno....... pero' la cosa che mi infastidisce e' vedere che la maggior parte dei certificati che ho in watch list e' FROZEN...... e questo non ci permette di fare le nostre scelte......Qui danno ISP per segata
Intesa Sanpaolo è sceso pericolosamente al di sotto del supporto strategico in area 2,40, minacciando di riattivare il trend negativo in atto dai top di maggio in direzione di obiettivi a 2,18 e più in basso fino in area 2,07, bottom di febbraio 2017.
Terranno le barriere dei miei certificati (1,8- 2) al crac già previsto per lunedì?
per ora il supporto 21000 ftse mib ha tenuto.. chissà i prossimi giorni...