Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dobbiamo aver paura?
Certo che una dichiarazione come questa da un membro del governo!
Spread, Giorgetti teme l’estate del 2011: «A fine agosto mi aspetto l’attacco dei mercati»

A me preoccupa di più uno che ragiona così...

"Qualcuno vuole usare i mercati contro di noi. Ma non siamo ricattabili". Così il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. "Non credo che avremo un attacco speculativo - afferma - Io non vedo il rischio concreto che questo governo sia attaccato, è più una speranza delle opposizioni. E se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili. Non è l'estate del 2011 e a Palazzo Chigi non c'è Berlusconi, che rinunciò per le sue aziende".

giancarlo22

Forumer storico
A me preoccupa di più uno che ragiona così...

"Qualcuno vuole usare i mercati contro di noi. Ma non siamo ricattabili". Così il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. "Non credo che avremo un attacco speculativo - afferma - Io non vedo il rischio concreto che questo governo sia attaccato, è più una speranza delle opposizioni. E se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili. Non è l'estate del 2011 e a Palazzo Chigi non c'è Berlusconi, che rinunciò per le sue aziende".

La prima frase mi sembra uguale a quella pronunciata da Erdogan...

Luca_niubbo

Forumer storico
Penso che il sottostante per adesso possa ahimè scendere ancora..... Mentre magari al gennaio 2020 unicredit potrebbe essere sopra la barriera dell'altro certificato circa 16,39.....

Allucinante! binck non me lo fa più acquistare! Me lo fa solo vendere! Perchè manca il KID dicono, e quindi è acquistabile solo da investire professionali.

giancarlo22

Forumer storico
Allucinante! binck non me lo fa più acquistare! Me lo fa solo vendere! Perchè manca il KID dicono, e quindi è acquistabile solo da investire professionali.

Purtroppo è una regola generale valida da alcuni mesi (evidentemente tu avevi acquistato prima)…
Se il KID non c'è ancora temo, con riferimento ad altri casi, che non lo emetteranno più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto