Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Scusate se vado un poco OT, ma oggi Binck raccomanda di incrementare unicredit che ha come target price 19,08: qualcuno ha idea del periodo temporale di tale previsione?

giancarlo22

Forumer storico
Il certificato è questo --> XS1189333039

Non ho mai studiato questi meccanismi, ma potrei prendere questa occasione per studiare un po'.
Tu per certificato short intendi, non so, i turbo di bnp?
Oppure esiste roba non in leva? Ho timore che peggiorerei la situazione..

Sì ci sono documenti esplicativi molto chiari e didattici di BNP sui Minishort(Minifuture) e Turboshort, applicabili a indici, valute e singole azioni.
Ti consiglio di scaricarli e studiarteli. Per una comprensione di base, a livello utente, basta poco visto che ci sono esempi chiari
Ci sono poi alcuni certificati he operano in reverse e sono più semplici ma hanno solo alcuni sottostanti.
Dovrai poi superare i nuovi questionari di BInck sulle obbl. strutturate (per i certificati) e gli strumenti in leva (al momento li lasciano fare in deroga senza questionario ma prima o poi tireranno la corda).

giancarlo22

Forumer storico
Scusate se vado un poco OT, ma oggi Binck raccomanda di incrementare unicredit che ha come target price 19,08: qualcuno ha idea del periodo temporale di tale previsione?

Il target price non da mai una stima temporale sul raggiungimento dell'obiettivo….
Speriamo tutti che UNicredit si riprenda… ci sono però dei problemi sulla Turchia che, come senz'altro saprai, la toccano in modo inportante e dovranno essere chiariti.

NoWay

It's time to play the game
IT0006737149 (che ho da parecchio)... appena passato un acquisto corposo... per chi briciola non una brutta opzione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto