giancarlo22
Forumer storico
C'è ancora un po' di margine adesso….
rivenduto a 23,60 per non pretendere troppo dalla vita… ringrazio Noway che mi ha ispirato...
C'è ancora un po' di margine adesso….
rivenduto a 23,60 per non pretendere troppo dalla vita… ringrazio Noway che mi ha ispirato...
TESLA, nomina un comitato per il possibile delisting
Oggi il consiglio di amministrazione ha nominato una commissione di tre membri che avrà il compito di valutare la possibile uscita della società dalla Borsa.
La commissione è composta dai direttori indipendenti Brad Buss, Robyn Denhol e Linda Johnson Rice, e avrà la possibilità di prendere qualsiasi decisione a nome del consiglio di amministrazione.
Il delisting è stato proposto da Elon Mask, il fondatore e amministratore delegato della società, che ha dichiarato di essere in contatto con un fondo saudita che finanzierà il lancio dell'Opa.
Lo stesso Mask, ieri, ha scritto su Twitter di aver assunto due consulenti finanziari: Silver Lake e Goldman Sachs.
Giustamente tu dici "alla fine". Ma la fine dove è ? 1,5? 1? Comunque ben più in basso delle barriere dei miei certificati , acquistati nella convinzione che una barriera del 50% fosse abbastanza prudente trattandosi di una banca sotto stretto monitoraggio BCE, reduce da un adc per molti non necessario , con i vari CET tutti in miglioramento e operante comunque nella zona più ricca del paese. Il tempo ha dimostrato purtroppo i miei errori e che il valore attribuibile a una banca con targa italiana non può prescindere dal MTR value , ulteriormente ridotto per tener conto dei tds locali in portafoglioPenso che si debba fare un distinguo tra situazione reale delle banche e quotazione di mercato delle stesse... alla fine i compratori (stranieri) si faranno avanti...
ma in caso di delisting, cosa succede ai certificati non scaduti con sottostante tesla?