Comunque alla fine della fiera prepariamoci all'aumento dell'IVA.......
Nessuno dei due .....Non capisco cosa pensa di fare il Governo con il ponte, demolizione a parte !
Se va avanti con il discorso revoca concessione ovviamente le cose andranno avanti alcuni anni con le cause legali, probabilmente quando finiranno i primi giudizi il Governo attuale non sarà più in carica, ecc. ecc e quindi la situazione rimarrà quella di oggi !
Se invece valutassero un accordo con Autostrade il ponte potrebbe essere ricostruito in tempi accettabili… prevarrà l'ideologia 5S o il buon senso ???
Nessuno dei due .....
sarà Salvini l ago della bilancia ...c è sempre più dissenso (e meno male) sulla linea scellerata di di maio ...tra l altro anche Toti non vuole andare per le lunghe ...imho faranno un accordo con Autostrade ..tutte le altre soluzioni costerebbero di più ai cittadini..Non capisco cosa pensa di fare il Governo con il ponte, demolizione a parte !
Se va avanti con il discorso revoca concessione ovviamente le cose andranno avanti alcuni anni con le cause legali, probabilmente quando finiranno i primi giudizi il Governo attuale non sarà più in carica, ecc. ecc e quindi la situazione rimarrà quella di oggi !
Se invece valutassero un accordo con Autostrade il ponte potrebbe essere ricostruito in tempi accettabili… prevarrà l'ideologia 5S o il buon senso ???
sarà Salvini l ago della bilancia ...c è sempre più dissenso (e meno male) sulla linea scellerata di di maio ...tra l altro anche Toti non vuole andare per le lunghe ...imho faranno un accordo con Autostrade ..tutte le altre soluzioni costerebbero di più ai cittadini..
Ma ha pagato tutte le cedole precedenti?
Per tornare a topic, vedo che CH0377502007 ai prezzi di chiusura di ieri rischia di essere richiamato alla rilevazione di domani 23.
Intercept è un soffio sopra strike ed io spero che torni un po' indietro: detesto il richiamo di certificati con cedoloni del 20% annuo!
Ma ha pagato tutte le cedole precedenti?